Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Yeoman(zombie)

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Yeoman è uno dei membri della ciurma della Queen Anne's Revenge.Durante la ricerca della Fonte d
275px-Yeoman.jpg

Yeoman

ella Giovinezza Yeoman lavora a bordo della Queen Anne's Revenge come uno degli ufficiali zombie di Barbanera.
Yeoman
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Morte:sconosciuta prima della zombificazione;morte finale alla Fonte della Giovinezza
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:neri
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da:Danny Le Boyer

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa come Yeoman sia diventato un membro della ciurma di Barbanera e come sia diventato uno zombie.Si sa che Yeoman entrò nella ciurma della Queen Anne's Revenge prima di partire alla ricerca della Fonte della Giovinezza.Yeoman lavorava come uno degli ufficiali zombie di Barbanera e che compì molti viaggi.Uno di questi fu un attacco su un'isola durante il quale catturarono un missionario di nome Philip Swift.

Oltre i Confini del MareModifica

A bordo della Queen Anne's RevengeModifica

Yeoman lavora a bordo della Queen Anne's Revenge come uno degli zombie ufficiali di Barbanera così come tutti gli altri zombie anche dopo che Angelica riesce a portare Jack Sparrow a bordo che,secondo delle voci,era stato alla Fonte della Giovinezza.Cinque giorni dopo,mentre la Queen Anne's Revenge naviga nell'oceano,gli zombie fanno lavorare i membri umani della ciurma come mozzi.Più tardi Yeoman combatte,così come Angelica e gli altri zombie,durante l'ammutinamenti causato da Jack Sparrow.Alla fine l'ammutinamento fallisce quando Barbanera esce dalla sua cabina e appende tutta la ciurma con le corde della nave usando la sua spada.

Viaggio verso la Fonte della GiovinezzaModifica

Dopo che la Queen Anne's Revenge giunge a Whitecap Bay,Yeoman partecipa alla battaglia con le sirene.Poco dopo la battaglia grazie a Philip la ciurma riesce a catturare una sirena,a cui Philip darà il nome di "Syrena".Gli zombie trasportano la sirena in una vasca riempita con acqua di mare.Più tardi Yeoman inciampa e rompe accidentalmente la vasca facendo trasformare Syrena in un essere umano.Più tardi,alla giungla delle pozze d'acqua,dopo che il Quartiermastro uccide apparentemente Philip Yeoman e il Capitano d'armi portano via il corpo di Philip.In seguito loro riescono a ottenere una lacrima di Syrena grazie a Philip.Il giorno seguente Yeoman partecipa alla battaglia alla Fonte della Giovinezza dove combatte con Gillette.La battaglia viene poi interrotta dall'arrivo degli spagnoli,che inizinao a distruggere la Fonte e Barbossa approfitta di un momento di distrazione di Barbanera per ferirlo mortalmente con la sua spada avvelenata.Dopo la morte di Barbanera Yeoman muore insieme agli altri zombie.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso