Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Wyvern

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Wyvern è uno dei membri della ciurma dell'Olandese Volante.
250px-Wyvern DMC.jpg

Wyvern

Wyvern
Sesso:maschio
Colore dei capelli:assenti
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Causa:tornato nella sua forma umana
Interpretato da:John Boswall

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Wyvern si unì alla ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante e diventò una parte della nave.Wyvern passò così tanto tempo sull'Olandese Volante che alla fine il suo corpo si cominciò a unire alla nave.All fine Wyvern divenne una parte del muro del ponte inferiore dell'Olandese Volante.Il suo corpo fu coperto da coralli e cirripedi,rendendolo quasi indistinguibile dallo scafo dell'Olandese Volante.Wyvern riusciva solo a separare la testa e la parte superiore del corpo dal muro.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Dopo che Will Turner viene frustato cinque volte da Sputafuoco Bill Turner loro due vanno nel ponte inferiore dell'Olandese Volante.Qui Sputafuoco dice a Will che dopo 100 anni di servizio si pùò fare la stessa fine di Wyvern diventando una parte della nave.Poi dopo che Will mostra il disegno della chiave del forziere di Davy Jones a Sputafuoco dicendogli che la deve trovare Wyvern separa la testa e la parte superiore del corpo dal muro a cui è attaccato e menziona il forziere fantasma.Will chiede a Wyvern cosa sa del forziere e lui gli dice che bisogna aprire il forziere con la chiave e pugnalare il cuore anche se però se si pugnala il cuore l'Olandese rimarrebbe senza un capitano e senza un capitano nessuno potrebbe custodire la chiave.Quindi Will chiede a Wyvern se il capitano ha la chiave e Wyvern si comincia a riattaccare al muro.Will gli chiede dov'è la chiave e Wyvern gli dice che è nascosta e poi Will gli chiede dov'è il forziere e lui gli dice che è nascosto e poi si riunisce alla nave.Lo stato attuale di Wyvern è sconosciuto ma si presume che dopo la morte di Davy Jones per mano di Will Wyvern sia tornato alla sua forma di umano.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale