Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

William Turner III

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-William.png

William Turner III

William Turner III, noto anche come Henry Turner (Giamaica, 1747 -?) era l'unico figlio di Will Turner ed Elizabeth Swann.

Egli compare in Ai Confini del Mondo in cui è stato interpretato da Dominic Scott Kay e in I Morti Non Parlano in cui è stato interpretato da Brenton Thwaites.

William Turner III
Specie: Umana
Sesso:maschio
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone
Gruppo etnico: inglese
Nascita: 1746, Giamaica
Morte: Sconosciuta
Parenti: Will Turner (padre), Elizabeth Swann (madre), Sputafuoco Bill Turner (nonno paterno), Weatherby Swann (nonno materno)
Prima apparizione: Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione: I Morti Non Parlano
Interpretato da: Dominic Scott Kay (bambino), Brenton Thwaites (adolescente)

BiografiaModifica

Ai Confini del MondoModifica

William Turner III nacque da Elizabeth Swann e Will Turner nel 1747 circa, nove mesi dopo la Battaglia del Maelstrom (1746). William crebbe con sua madre sull'isola di Giamaica, a poca distanza da Port Royal attendendo, nei successivi nove anni, il ritorno del padre Will dai dieci anni di servizio da dover prestare a bordo dell'Olandese Volante.Il giorno in cui Will sarebbe tornato,William Turner III cantò una canzone sui pirati che sua madre gli aveva insegnato mentre il sole stava tramontando. Allora si verificò il verde baleno e l'Olandese Volante apparve all'orizzonte. Will era a bordo e William poté così incontrare suo padre per la prima volta.

I Morti Non Parlano Modifica

Anni dopo, Henry incontrò il capitano Salazar, un vecchi nemico di Jack Sparrow, che gli affidò il compito di comunicare a Sparrow stesso che "la morte stava arrivando a prenderlo".

Dietro le quinte Modifica

  • William Turner III è stato interpretato da Dominic Scott Kay in Ai Confini del Mondo.
  • Si pensache William Turner III tornerà nel quinto episodio della saga I Morti Non Parlano, con il soprannome di "Henry". In questo capitolo William approfondirà il suo rapporto con il padre e sarà interpretato da Brenton Thwaites.
  • Il suo vero nome rimane sconosciuto,in quanto nei titoli di coda di Ai Confini del Mondo viene identificato come "Giovane Will Turner".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso