Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

William Turner III

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-William.png

William Turner III

William Turner III, noto anche come Henry Turner (Giamaica, 1747 -?) era l'unico figlio di Will Turner ed Elizabeth Swann.

Egli compare in Ai Confini del Mondo in cui è stato interpretato da Dominic Scott Kay e in La Vendetta di Salazar in cui è stato interpretato da Brenton Thwaites.

William Turner III
Specie: Umana
Sesso:maschio
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone
Etnia: britannica
Nascita: 1747, Giamaica
Morte: Sconosciuta
Parenti: Will Turner (padre), Elizabeth Swann (madre), Sputafuoco Bill Turner (nonno paterno), Weatherby Swann (nonno materno)
Prima apparizione: Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione: La Vendetta di Salazar
Interpretato da: Dominic Scott Kay (bambino), Brenton Thwaites (adolescente)

BiografiaModifica

Ai Confini del MondoModifica

William Turner III nacque da Elizabeth Swann e Will Turner nel 1747 circa, nove mesi dopo la Battaglia del Maelstrom (1746). William crebbe con sua madre sull'isola di Giamaica, a poca distanza da Port Royal attendendo, nei successivi nove anni, il ritorno del padre Will dai dieci anni di servizio da dover prestare a bordo dell'Olandese Volante.Il giorno in cui Will sarebbe tornato,William Turner III cantò una canzone sui pirati che sua madre gli aveva insegnato mentre il sole stava tramontando. Allora si verificò il verde baleno e l'Olandese Volante apparve all'orizzonte. Will era a bordo e William poté così incontrare suo padre per la prima volta.

La Vendetta di Salazar Modifica

Anni dopo, in seguito alla morte di sua madre Elizabeth, Henry, deciso a riallacciare i rapporti con suo padre e a liberarlo dalla maledizione dell'Olandese Volante, abbandonò la Giamaica e si imbarcò sulla HMS Monarch, una nave da guerra della Marina Britannica.Quando la HMS Monarch entrò in una grotta posta al centro del Triangolo delle Bermuda, Henry, imprigionato nelle celle della nave, fu impossibilitato a partecipare alla battaglia quando la HMS Monarch venne attaccata da un gruppo di fantasmi che risiedevano nella grotta. Henry fu l'unico sopravvisuto alla battaglia in cui tutto l'equipaggio fu massacrato dalla ciurma di fantasmi guidati da Capitán Armando Salazar. Salazar, un vecchi nemico di Jack Sparrow, gli affidò il compito di riferire a Sparrow stesso che "la morte stava arrivando a prenderlo".

Dietro le quinte Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale