Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Wheelback

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Wheelback è uno dei membri della ciurma di Davy Jones.Lui ha una ruota della nave incorporata nella schiena.
250px-Wheelback.jpg

Wheelback

Wheelback
Sesso:maschio
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Wheelback si unì alla ciurma di Davy Jones.La sua mano sinistra si fuse con una randello che usa in battaglia come un'arma unita a un uncino.Lui ha una bussola al posto dell'occhio sinistro.Ha una ruota della nave incorporata nella schiena e ha inoltre un certo numero di catene arrugginite e numerosi pezzi di metalo congiunti al suo corpo.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Quando Davy Jones fa evocare il Kraken per distruggere l'Edinburgh Trader,Wheelback è uno dei membri della ciurma che gira una ruota che serve a richiamare il Kraken.In seguito Wheelback viene mandato sull'Isla Cruces insieme ad altri membri della ciurma di Davy Jones per recuperare il forziere con il suo cuore.Sull'isola Wheelback si scontra con Pintel per poi tornare col forziere(che però è vuoto)sull'Olandese Volante.Nel frattempo James Norrington porta a Lord Cutler Beckett il cuore di Davy Jones facendogli ottenere il controllo dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Wheelback partecipa alla battaglia del maelstrom dove lo si vede combattere con un pirata cinese.Si presume che sia ritornato umano dopo che Will Turner pugnala il cuore di Davy Jones.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale