Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Walter

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Walter è un famigerato e influente capitano pirata durante il 1740.Walter ha condotto numerosi attacchi contro Jolly Roger e la Royal Navy britannica.Con la sua nave,la Magic,Walter ha navigato nei Caraibi per cercare tesori e avventure con i suoi
Walter.png

Walter

compagni di bordo nella corporazione di Marceline.
Walter
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Morte:ucciso da Ezekiel Rott

StoriaModifica

Primi anniModifica

Nato in una famiglia britannica della classe operaia,il padre di Walter era un maestro d'ascia che si traferì con la famiglia nei Caraibi quando Walter era ancora un ragazzo.Walter visitò molte città di diverse isole che spuntavano fuori da giungle,passando gran parte della sua giovinezza vagando per la Giamaica e le isola circostanti.Gli affari di suo padre prosperavano e lui prese ben presto Walter come apprendista.Walter imparò tutto sulla cantieristica e sulla navigazione e diventò un ottimo marinaio.Quando il padre di Walter morì,quest'ultimo iniziò a occuparsi degli affari di famiglia.Dopo una violenta tempesta,Walter si ritrovò in una grande bisogno di denaro.Un suo vecchio amico,Joshamee Gibbs,lo persuase a salpare a bordo di una nave pirata per guadagnare facilmente qualcosa.Walter amava così tanto la vita da pirata,che non tornò mai più alla vita di prima.Inoltre Walter aveva avuto dei contatti con il capitano Ezekiel Rott.I due  si odiavano profondamente.Apparentemente,Rott accusava Walter di essere la causa del suo stato attuale.Walter aveva avuto dei contatti anche con il resto della Casa de Muertos.Entrambi i capitano si erano scontrati molte volte,in particolare un litigio sul coinviolgimento di Rott nell'incidente di Minertown.

Coinvolgimento nei CaraibiModifica

Walter aiutò i pirati a vincere la battaglia di Padres del Fuego durante la quale la corporazione di Marcelina affondò più di 40 navi della Compagnia Inglese delle Indie Orientali.Walter fu catturato e messo sotto processo,ma siccome le autorià non potevano provare che Walter avesse guidato gli attacchi contro le navi della Compagnia,fu liberato.Lord Cutler Beckett,il capo della Compagnia,odiava Walter poichè gli sfuggiva sempre.

Le Guardie NereModifica

Walter iniziò a unire masse di pirati per assumere il potere della forza di assassini al servizio della Compagnia Inglese delle Indie Orientali,le Guardie Nere.La sua profonda amicizia con il famigerato pirata Jack Sparrow provocò la rabbia della Compagnia,che reagà interrompendo molte feste della Fratellanza a attacchi di pirati.Inoltre la Compagnia inviò il suo uomo migliore per catturare Walter e la sua corporazione e per portarli alla forca.Recentemente,prima o dopo la misteriosa esplosione del vulcano dell'isola di Padres del Fuego,con la Compagnia delle Indie che aveva mandato in mare le sue navi migliori,Walter e la sua corporazione guidarono la battaglia di Padres del Fuego riducendo di molto le navi della Compagnia.

Incursioni nelle caverneModifica

Dopo l'inizio della guerra per i Caraibi che portò all'invasione di diverse isole da parte delle truppe di non-morti guidate da Jolly Roger,Walter e la corporazione di Marceline guidarono numerosi attacchi alle caverne infestate di Tortuga per attaccare la piaga scheletrica nella sua base.Ciò fu fatto per prevenire un'invasione di Tortuga da parte di Jolly Roger per catturare Jack Sparrow.

MorteModifica

Sfortunatamente,Walter sparì nel caos che c'era nei Caraibi.Walter fu visto l'ultima volta a bordo della Magic mentre cercava di bloccare le flotte di spedizione della Compagnia delle Indie.Dopo quel giorno,Walter non fu più visto e nessuno sentì più parlare di lui.Poco tempo dopo che Sandra Tew iniziò ad avere delle visioni di un duello tra Walter e il capitano Ezekiel Rott della corporazione della Casa de Muertos,Ruby Wynn,James Howe e Xavier Hench arrivarono a Cuba e si prepararoo a chiedere a Rott dove il loro capitano sarebbe dovuto morire.Dopo aver ottenuto il supporto di molti pirati,Ruby,Xavier e altri pirati fedeli portarono Rott fuori dal suo nascondiglio nella taverna e lo misero alle strette chiedendogli dove fosse il loro capitano Walter.Rott rivelò di essere salito a bordo della nave di Walter,la Magic,quando quest'ultimo partì per combattere le flotte di spedizione della Compagnia delle Indie Orientali da Tortuga.A bordo Rott sfidò Walter a duello e lo uccise.

Apparizione come spettroModifica

Poco tempo dopo la sua morte,Walter riappare a Cuba come fantasma.Lui passa il tempo dicendo ai pirati di "svelare la verità".

CuriositàModifica

  • Walter è stato chiamato così in onore di Walter Disney,il fondatore della Disney,spesso chiamato Walt Disney.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale