Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Vendetta dei Pirati!

579pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Vendetta dei Pirati!è una breve storia a fumetti pubblicata
RevengeOfThePirates.jpg

Una delle pagine del fumetto

dalla Disney Adventures nell'agosto del 2003.

TramaModifica

La storia inizia quando il capitano Jack Sparrow e la ciurma della Perla Nera attaccano una nave mercantile.Accidentalmente Cotton affonda la nave mandandola insieme al suo tesoro sul fondo del mare.Tuttavia Jack non è disposto ad arrendersi così facilmente.Più tardi nella taverna La sposa fedele Jack spiega la situazione a Will Turner e a Elizabeth Swann.Il tesoro che Jack cerca è la lama di St.Piran.Il loro incontro viene interrotto dalla vecchia ciurma di Jack che ora è di nuovo maledetta e ha giurato vendetta contro Sparrow.Will ed Elizabeth vengono catturati e Jack sembra essere scomparso.I pirati maledetti trovano il relitto della nave che stava portando la lama e recuperano il tesoro.Usando la lama come esca i pirati attendono Jack su un'isola vicina per tendere una trappola a Jack.Tuttavia Jack riesce a rubare la lama ai pirati.Quando i pirati realizzano che Jack è vicino loro attaccano.Usando la lama Jack libera Will ed Elizabeth,che erano stati legati.Will prende la lama e inizia ad attaccare i pirati ma ciò non funziona perchè loro sono non-morti.Jack consegna la lama a Elizabeth e la lama inizia ad ardere come fuoco.Elizabeth usa la lama per allontanare i pirati.Dopo che la battaglia è finita Jack spiega che lui sapeva che i pirati erano gli unici a poter recuperare il tesoro e che lui sapeva che Elizabeth era l'unica abbastanza pura da poter usare la lama.Will insiste che la lama appartiene ad un museo e Jack lascia perdere la lama.Tuttavia,Jack scopre che la lama è piena di oro e gioielli.

Personaggi apparsiModifica

Luoghi apparsiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale