FANDOM

250px-Skinny man

Uomo magro

Quest'uomo viene reclutato a Tortuga da Joshamee Gibbs nella ciurma di Jack Sparrow senza sapere che lui è una delle 99 anime che Jack consegnerà a Davy Jones per ottenere la libertà.

Lui è stato interpretato da Georges Trillat in Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma.

BiografiaModifica

Nella ciurma della Perla NeraModifica

A Tortuga, quando Joshamee Gibbs recluta nuovi membri nella ciurma di Jack Sparrow, quest'uomo si offre di entrare nella ciurma dicendogli che sua moglie è scappata con il suo cane e che lui è ubriaco da un mese che non gli importa di vivere o di morire. Quindi l'uomo viene reclutato nella ciurma di Sparrow senza sapere che lui è una delle 99 anime che Jack darà a Davy Jones per saldare il suo debito. Quando l'ex-commodoro James Norrington cerca di sparare a Jack l'uomo dimostra la sua fedeltà al suo capitano bloccandolo.
300px-The Skinny Man

L'uomo a bordo della Perla Nera

Durante la battaglia con il Kraken quest'uomo informa Gibbs che ci sono solo sei barili di polvere da sparo. Quando Will Turner dice a Gibbs di usare anche il rum Gibbs ordina a malincuore alla ciurma di usare anche il rum e quest'uomo si dimostra decisamente contro l'idea di usare anche il rum come esplosivo. Quest'uomo viene ucciso poco dal Kraken prima che la rete con i barili di esplosivo viene alzata.