FANDOM

Quest'uomo è un ufficiale della Marina reale spagnola sotto il comando di re Ferdinando VI di Spagna.Lui compare solo
250px-SpainishOfficer

Ufficiale spagnolo

nel quarto film dove è interpretato da Gerard Monaco.
Ufficiale spagnolo
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:neri
Gruppo etnico:spagnolo
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da:Gerard Monaco

StoriaModifica

Oltre i Confini del MareModifica

La ricerca della Fonte della GiovinezzaModifica

Questo ufficiale spagnolo lavora come capitano nella flotta dello Spagnolo.Dopo che re Ferdinando VI di Spagna scopre del libretto di Juan Ponce de Leòn che indica la posizione esatta della Fonte della Giovinezza lui ordina allo Spagnolo di trovare e distruggere la Fonte.Questo ufficiale parte con lo Spagnolo per compiere questa missione.Quando gli spagnoli costruiscono un accampamento sull'isola dove si trova la Fonte della Giovinezza,questo ufficiale si mette a esaminare i calici di Cartagena nell'accampamento.Tuttavia,i calici vengono poi rubati Jack Sparrow e da Hector Barbossa che fa svenire questo ufficiale colpendolo con la sua stampella.Più tardi questo ufficiale accompagna gli altri spagnoli alla Fonte della Giovinezza.Alla Fonte l'arrivo degli spagnoli interrompe una battaglia tra gli uomini di Barbossa e gli uomini di Barbanera.Questo ufficiale,insieme ad un soldato spagnolo,prende con la forza i calici da Angelica.Dopo che lo Spagnolo ordina ai suoi uomini di distruggere la Fonte della Giovinezza questo ufficiale assiste alla sua distruzione insieme allo Spagnolo.Dopo che la Fonte viene distrutta gli spagnoli se ne vanno dalla Fonte della Giovinezza per tornare alle loro navi.Lo stato attuale di questo ufficiale è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale