Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Torrents

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Torrents è un capitano pirata attivo durante gli anni di adolescenza di Jack Sparrow.
Captain Torrents.jpg

Torrents

Torrents

Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:La tempesta in arrivo
Introdotto in:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Nuovi e audaci orizzonti
Morte:divorato dalle sirene

StoriaModifica

Al servizio di Davy JonesModifica

Torrents venne reclutato nella ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante.Torrents fece un accordo con Davy Jones:Torrents sarebbe partito per andare a cercare la spada di Cortes e l'avrebbe consegnata a Jones una volta trovata e in cambio Jones lo avrebbe liberato.Per assicurarsi che Torrents avesse rispettato l'accordo,Jones marchiò il suo petto con il simbolo di Quetzcoatl,trovato sul fodero della spada.Questo fece arrabbiare gli dei aztechi che lanciarono una maledizione su Torrents,ovvero che sarebbe stato seguito ovunque fosse andato dalle tempeste.Torrents ha inspiegabilmente il potere di controllare queste tempeste che crescono in intensità quando lui si arrabbia.

Jack SparrowModifica

In seguito Torrents trova il fodero della spada di Cortes e poi va a Tortuga in una taverna.Mentre lui beve Jack Sparrow ruba a Torrents il fodero della spada.Torrents riesce poi a rintracciare Jack Sparrow sull'Isla Esqueletica.Lui ingaggia battaglia con Jack Sparrow ma Jack riesce a fulminarlo con il suo stesso fulmine.Torrents incontra più tardi Jack Sparrow quando,armeggiando con l'orologio,finisce con l'alterare il flusso temporale e fa tornare in vita la civiltà dell'Isla Esqueletica con Stone-Eyed Sam.Torrents cerca ancora una volta di ottenere la spada di Cortes,anche se dal suo possessore.Quando Jack ripristina il flusso regolare del tempo dando l'orologio a Sam al momento giusto,Torrents scompare insieme alle altro cose portate nel tempo.

Il Tridente di PoseidoneModifica

Torrents compare di nuovo e ha sequestrato il Tridente di Poseidone e lo usa per controllare le sirene costringendo Jack e la sua ciurma ad aiutare le sirene.Torrents viene poi sconfitto e finisce nelle profondità dello Scrigno di Davy Jones.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso