Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Torrents

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Captain Torrents.jpg

Torrents

"Loro mi hanno maledetto. Pioggia e tempesta ovunque io vada-ed esse peggiorano quando mi adiro. E ora, ragazzo mio, io sono molto adirato."
-Torrents a Jack Sparrow riguardo alla sua maledizione
Torrents era un capitano pirata attivo nel XVIII secolo.

Torrents

Specie: umana
Sesso: maschio
Etnia: francese
Nascita: 1675 circa
Morte: 1720 circa (divorato dalle sirene)
'Lavoro: Capitano pirata, membro dell'equipaggio dellOlandese Volante
Prima apparizione: La tempesta in arrivo
Introdotto in: Nuovi e audaci orizzonti

BiografiaModifica

Al servizio di Davy JonesModifica

Torrents, inizialmente era un marinaio appartenente ad un mercantile francese. Quando questo affondò durante una tempesta, Torrents fu tratto in salvo da Davy Jones, il signore dei mari e fu poi da lui reclutato, al suo servizio, a bordo dell'Olandese Volante. Torrents strinse un accordo con Jones:Torrents sarebbe partito per andare a cercare la spada di Cortes e l'avrebbe consegnata a Jones una volta trovata e in cambio Jones lo avrebbe liberato dalla sua schiavitù a bordo dell'Olandese. Per assicurarsi che Torrents rispettasse l'accordo, Jones marchiò il suo petto con il simbolo azteco di Quetzcoatl, trovato sul fodero della spada. Questo fece adirare gli dei aztechi che lanciarono una maledizione su Torrents; egli sarebbe stato seguito ovunque fosse andato da pioggie e tempeste incessanti. Torrents aveva inspiegabilmente il potere di controllare queste tempeste che crescevano di intensità quando lui si adirava.

Jack SparrowModifica

In seguito Torrents trovò il fodero della spada di Cortes e si recò a Tortuga in una taverna. Mentre lui beve, il giovane Jack Sparrow gli rubò il fodero della spada. Torrents riesce poi a rintracciare Jack Sparrow sull'Isla Esqueletica.Lui ingaggia battaglia con Jack Sparrow ma Jack riesce a fulminarlo con il suo stesso fulmine.Torrents incontra più tardi Jack Sparrow quando,armeggiando con l'orologio,finisce con l'alterare il flusso temporale e fa tornare in vita la civiltà dell'Isla Esqueletica con Stone-Eyed Sam.Torrents cerca ancora una volta di ottenere la spada di Cortes,anche se dal suo possessore.Quando Jack ripristina il flusso regolare del tempo dando l'orologio a Sam al momento giusto,Torrents scompare insieme alle altro cose portate nel tempo.

Il Tridente di PoseidoneModifica

Torrents compare di nuovo e ha sequestrato il Tridente di Poseidone e lo usa per controllare le sirene costringendo Jack e la sua ciurma ad aiutare le sirene.Torrents viene poi sconfitto e finisce nelle profondità dello Scrigno di Davy Jones.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale