Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Tommy

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tommy è un pirata che ha navigato a bordo del Cobra sotto il comando di Hector Barbossa.

Tommy
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Prima apparizione:Il prezzo della libertà
Ultima apparizione:Il prezzo della libertà
Morte:affogato da Christophe-Julien de Rapièr

BiografiaModifica

Non si sa di quando Tommy si unì alla ciurma di Hector Barbossa a bordo del Cobra.Tommy era conosciuto per essere un ubriacone ma era comunque un buon marinaio.Era inoltre un buon amico di un altro membro della ciurma,Ragetti.Quando il Cobra viene attaccato e distrutto da un'altra nave pirata Tommy è uno dei pochi membri della ciurma a sopravvivere.Durante la battaglia Tommy vide il capitano dei pirati traditori e ricordava la sua faccia.Pochi mesi dopo,all'Isola dei Relitti,Tommy vede di nuovo il capitano pirata traditore.Si trattava di Boris "Borya" Palachnik,il pirata nobile del Mar Caspio.Sapendo che Tommy avrebbe potuto rappresentare un pericolo testimone,il capitano Christophe-Julien de Rapièr,un altro pirata traditore,attacca Tommy nel pieno di una notte e lo uccide affongandolo.Il corpo di Tommy viene più tardi trovato da Jack Sparrow,un giovane pirata che ha iniziato un'investigazione che porterà alla cattura e all'imprigionamento di tutti i pirati traditori.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale