FANDOM

Tim Hawk è un pirata che si unisce alla ciurma di Jack Sparrow durante la ricerca dell'amuleto del sole e delle stelle,rubato dal villaggio di Tumen.

Tim Hawk
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:L'età del bronzo
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Città d'oro

BiografiaModifica

Durante la sua gioventù Tim conduceva una vita tranquilla.Tutto cambiò due anni prima dell'incontro con Jack Sparrow.Una notte Silverback andò a casa di Tim per ottenere un cimelio di famiglia,la pallottola d'argento.Tim riuscì a fuggire ma i suoi genitori furono uccisi da Silverack che incendiò la loro casa.Tim fuggì e si unì ad una campagna di pesca per raggiungere le Barbados sperando di trovare suo zio per chiedere aiuto.Una volta arrivato lì,Tim incontrò Madame Minuit,che si era finta un uomo che gli parlò.Mentre parlavano un serpente comparave all'improvviso e morse Tim.Finito sotto l'incantesimo di Minuit,Tim fu portato a New Orleans e costretto ai suoi voleri.Inizialmente,Tim non aveva controllo di sè,ma per brevi periodi di tempo riusciva a riacquistare il controllo.In quel periodo Tim iniziò ad organizzare un piano per liberarsi da Minuit.Al villaggio di Tumen Tim ruba l'amuleto del sole e delle stelle e maledice Mam e lascia cadere la sua bambola vodoo nella speranza che Tumen lo raggiunga.Tim trasforma una nave in bronzo uusando l'amuleto.Quando Jack Sparrow e la sua ciurma cadono nella trappola di Minuit Tim usa una bambola vodoo rubata per permettere loro di fuggire.Dopo essere fuggito Tumen si unisce alla ciurma della Barnacle.Lungo la strade verso il villaggio di Tumen Tim viene portato a bordo della Fleur de la Mort insieme al resto della ciurma della Barnacle.Lui aiuta gli altri a sventare l'ammutinamento contro Laura Smith,il capitano della Mort,e ritorna a bordo della Barnacle insieme al resto della ciurma.Loro ritornano a New Orleans.Tim aiuta gli altri a sconfiggere Minuit e i suoi scagnozzi.Dopo ciò,Tim decide di abbandonare la ciurma di Jack per mettersi alla ricerca di qualche membro della sua famiglia ancora vivo.Tim consegna a Jack l'amuleto del sole e delle stelle e gli augura buona fortuna.

CuriositàModifica

  • E' possibile che Tim Hawk sia un distante parente di Nathaniel Hawk,un pirata vissuto nel 1630 e di Mr.Hawk,il cuoco della Sea Star.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale