Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Steng

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Steng è una spia che lavora per la Compagnia Inglese delle Indie Orientali durante
250px-Steng.jpg

Steng

il periodo in cui Davy Jones e la sua ciurma sono sotto il controllo di Lord Cutler Beckett,il capo della Compagnia.Lui è interpretato da Larry Leong.
Steng
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:assenti
Prima apparizione:Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Morte:ucciso da Sao Feng
Interpretato da:Larry Leong

StoriaModifica

Ai Confini del MondoModifica

Ian Mercer,il braccio destro di Lord Cutler Beckett,assegna a Steng il compito di spiare il pirata nobile Sao Feng.Perciò Steng finge di essere un pirata cinese portando un falso tatuaggio di un drago sulla schiena e si infiltra nella casa bagno di Sao Feng.Steng è presente durante 'incontro tra Sao Feng,Hector Barbossa ed Elizabeth Swann.Durante l'incontro il tatuaggio di Steng inizia a togliersi e Feng capisce l'inganno.Feng punta la sua spada a Steng minacciando Barbossa di ucciderlo.Barbossa gli dice che lo può anche uccidere perchè non è uno dei suoi uomini.Will Turner dice che se Steng non è nè dalla parte di Feng nè da quella di Barbossa dove essere dalla parte di qualcuno.Allora i soldati della Compagnia Inglese delle Indie Orientali irrompono nella casa bagno di Feng e inizia così una battaglia.Giorni dopo Jack Sparrow e Barbossa trovano il cadavere di Steng su un'isola.Infatti Steng è stato infilzato attraverso la bocca da Sao Feng.Si presume che il corpo di Steng sia rimasto sull'isola.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale