Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Soldato spagnolo

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Quest'uomo è un soldato spagnolo nella Marina reale spagnola sotto il comando di re Ferdinando VI di Spagna.Lui
250px-SpSoldierProfile.jpg

Soldato spagnolo

compare solo nel quarto film dove è interpretato da Tyrone Lopez.
Soldato spagnolo
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone scuro
Gruppo etnico:spagnolo
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da:Tyrone Lopez

StoriaModifica

Oltre i Confini del MareModifica

La ricerca della Fonte della GiovinezzaModifica

Questo soldato lavora nella flotta dello Spagnolo.Dopo che re Ferdinando VI di Spagna scopre del libretto di Juan Ponce de Leòn che indica la posizione esatta della Fonte della Giovinezza lui ordina allo Spagnolo di trovare la Fonte e distruggerla.Questo soldato parte con lo Spagnolo per compiere questa missione.Quando gli spagnoli costruiscono un accampamento sull'isola dove si trova la Fonte i calici di Cartagena vengono rubati da Jack Sparrow e da Hector Barbossa che vengono poi catturati dagli spagnoli.Questo soldaro pattuglia il campo finchè non si accorge che Sparrow sta scappando.Questo soldato ordina agli altri spagnoli di catturare Sparrow vivo.Tuttavia Jack riesce a scappare con i calici.Il soldato accompagna lo Spagnolo fino alla Fonte della Giovinezza.L'arrivo degli spagnoli alla Fonte interrompe una battaglia tra gli uomini di Barbossa e quelli di Barbanera.Quando uno degli uomini di Barbossa,Theodore Groves,proclama la Fonte della Giovinezza proprietà di re Giorgio II di Gran Bretagna lo Spagnolo usa la pistola del soldato per sparare a Groves.Subito dopo il soldato prende con la forza insieme ad un ufficiale spagnolo i calici da Angelica.Dopo che lo Spagnolo ordina ai suoi uomini di distruggere la Fonte della Giovinezza il soldato assiste allac sua distruzione.Dopo che la Fonte viene distrutta gli spangoli se ne vanno per tornare alle loro navi.Lo stato attuale del soldato è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso