Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Signora Ching

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
La signora Ching è uno dei nove pirati nobili durante il periodo in cui Lord Cutler Beckett tenta di sradicare la pirateria nei
250px-Ching.jpg

Signora Ching

Caraibi.La signora Ching è il pirata nobile dell'Oceano Pacifico ed è conosciuta per aver viaggiato nei sette mari.Lei compare solo nel terzo film dove è interpretata da Takayo Fischer.
Signora Ching
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Gruppo etnico:cinese
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:neri
Prima apparizione:Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Interpretato da:Takayo Fischer

StoriaModifica

PassatoModifica

La signora Ching comandava un'armata che terrorizzava le coste della Cina tanto da prendere il controllo della
200px-ChingWanted.jpg

Il maniferso di ricercamento della signora Ching

Confederazione pirata della Cina a seguito della morte di suo marito.Lei era un'affarista del commercio di merci di contrabbandieri tra la Cina e il Giappone e i suoi pirati erano conosciuti per perseguitare i loro nemici,con la decapitazione come la loro forma preferita di esecuzione.Inoltre lei possedeva un grande numero di bordelli.La signora Ching era ricercata dalla Compagnia Inglese delle Indie Orientali viva o morta per i suoi crimini che includevano anche i saccheggi di innumerevoli villaggi,la gestione di un bordello e di una bisca e la collaborazione con società segrete per estorecere sistematicamente i commercianti locali.

L'incontro con Jack Sparrow(solo videogioco 2007)Modifica

Durante la ricerca del forziere fantasma la signora Ching gestisce
250px-AWE screenshot.jpg

La Signora Ching con Eduardo Villanueva confrontati da Jack Sparrow a Tortuga

un bordello a Tortuga insieme al suo apprente amico,il pirata nobile Eduardo Villanueva.Quando Barbossa chiede alla signora Ching di partecipare al quarto consiglio della Fratellanza alla Città dei Relitti lei rifiuta.Ben presto dopo ciò la signora Ching incontra Jack Sparrow per le strade di Tortuga,il quale è lì per reclutare nuovi membri nella sua ciurma per cercare il cuore di Davy Jones.Inoltre Sparrow ha l'intenzione di radunare tutti i pirati nobili al conclave.Dopo aver inseguito Eduardo Villanueva attraverso le strade di Tortuga e dopo averlo sconfitto in duello,Jack mette con le spalle al muro la signora Ching e quest'ultima è più decisa che mai a duellare con Jack.Durante il duello Jack fa sbattere la testa della signora Ching su un gong sconfiggendola.Una volta che si riprende,la signora Ching e Villanueva accettano di partecipare al quarto consiglio della Fratellanza.

Ai Confini del MondoModifica

Guerra contro la pirateriaModifica

La signora Ching partecipa al quarto consiglio della Fratellanza.Durante il consiglio la signora Ching si oppone all'idea
640px-Ching&co.jpg

La signora Ching con le sue guardie durante il quarto consiglio della Fratellanza

di Elizabeth Swann di combattere l'armata del capo della Compagnia Inglese delle Indie Orientali,Lord Cutler Beckett,in quanto la Baia dei Relitti è una fortezza inespugnabile.Più tardi,quando Jack Sparrow propone di eleggere un nuovo re dei piati la signora Ching vota per se stessa.Tuttavia,grazie al voto di Jack Elizabeth viene eletta re dei pirati.Dopo che un breve momento di rabbia da parte degli altri pirati nobili che viene poi stroncato dal capicapitano Teague la signora Ching chiede a Elizabeth che cosa ordina di fare.In risposta Elizabeth ordina a tutti i pirati di preparare le navi per la battaglia finale.La Compagnia delle Indie manda uno squadrone di Guardie Nere contro la corte e riescono a separare i pirati nobili.La signora Ching e Villanueva vengono poi intrappolati nell'area del mercato.Loro combattono con le Guardie Nere e i Mantelli blu.Con l'aiuto di Jack Sparrow loro riescono a sconfiggere i soldati e le Guardie Nere e tornano alle loro navi.Il giorno successivo le due flotte si incontrano ma la Compagnia delle Indie è in maggioranza rispetto ai pirati.Più tardi la signora Ching e la sua ciurma assistono alla battaglia del maelstrom di Calypso.Dopo la morte di Davy Jones e di Lord Cutler Beckett la signora Ching e la sua ciurma festeggiano la vittoria sul nemico,così come tuti gli altri pirati.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale