Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Scrum

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
290px-ScrumFountainBarbossa.jpg

Scrum

Scrum (Londra, 1712 - ?) era un furbo pirata e un talentuoso musicista di mandolino.

Noto per il suo spirito allegro e per essere un po' ingenuo, Scrum, dopo molti anni da semplice pescatore, si unì alla ciurma della Queen Anne's Revenge per compiere qualche avventura da poter poi raccontare per essere stimato e ammirato dai suoi amici. Durante la ricerca per la Fonte della Giovinezza, Scrum fu combattuto tra l'ubbidire a Barbanera e ad Angelica Teach (per salvarsi la pelle) e l'ammirazione di Jack Sparrow con la sua volontà di seguirlo nelle sue imprese. Dimostrò inoltre una certa ammirazione per le leggende marinaresche e un debole per le incantevoli, ma letali, sirene. Dopo la sconfitta di Barbanera, continuò le sue avventure a bordo della Revenge, ora capitanata da Hector Barbossa.

Scrum compare in Oltre i Confini del Mare e in I Morti Non Parlano, in cui è stato interpretato da Stephen Graham.

Scrum
Sesso: maschio
Colore degli occhi: blu
Colore dei capelli:marroni
Gruppo etnico:inglese
Nascita: 1712, Londra
Morte: sconosciuta
Prima apparizione: Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:I Morti Non Parlano
Interpretato da:Stephen Graham
Voce italiana: Alessandro Quarta

StoriaModifica

PassatoModifica

Si sa poco del passato di Scrum ma si sa che lui è nato a Londra.Lui andava regolarmente alla taverna La Figlia del Capitano per mostrare la sua bravura con la musica.Lui imparò a suonare la mandola.Col suo talento cercò di conquistare una donna berbera ma poi scoprì che lei stava con un uomo berbero e quindi falì.In seguito Scrum si unì alla ciurma di Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge.Lui diventò il braccio destro della figlia di Barbanera,Angelica.

Oltre i Confini del MareModifica

L'incontro con Jack SparrowModifica

Scrum giunge a Londra con Angelica aiutandola a spacciarsi per Jack Sparrow così da trovare il vero Jack e condurlo sulla nave di Barbanera che ha bisogno di Jack per trovare la Fonte della Giovinezza.Così loro si recano alla taverna La Figlia del Capitano dove iniziano ad arruolare una ciurma dicendo cje Jack Sparrow è in cerca di una ciurma.Tuttavia,mentre lui suona la sua mandola compare il vero Jack Sparrow chiedendogli s
285px-Scrummodestventure.jpg

Scrum minacciato da Jack Sparrow nella taverna La Figlia del Capitano

e stanno reclutando una ciurma.Pensando che Jack Sparrow sia un impostore,Scrum si prende gioco di lui dicendo che ha dimenticato il suo nome.Scrum continua poi a suonare la sua mandola fichè non arrivano i soldati britannici.Al loro arrivo Scrum corre ad avvertire Angelica della loro presenza,la quale si stava confrontando in duello di spade con Jack Sparrow.Scrum cerca di bloccare la porta per non far entrare i soldati ma alla fine scappa e i soldati abbattono la porta.Mentre Jack e Angelica affrontano i soldati Scrum fugge dalla taverna e incontra più tardi Angelica con un incosciente Jack Sparrow e insieme tornano alla Queen Anne's Revenge.

A bordo della Quenn Anne's RevengeModifica

Pochi giorni dopo la partenza della Quenn Anne's Revenge Scrum sveglia Jack Sparrow,ora a bordo della
325px-Scrumandjack.jpg

Scrum e Jack Sparrow sulla Queen Anne's Revenge

nave.Mentre svolgono i loro compiti sulla nave,come pulire il ponte,Scrum diventa amico di Jack Sparrow .Scrum spiega a Jack Sparrow degli zombie al servizio di Barbanera e della cattura del missionario Philip Swift.Quella sera Jack Sparrow convince Scrum e il resto della ciurma ad ammutinarsi.Nello scontro Scrum combatte con il Quartiermastro e con molti altri zombie .Dopo la loro apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e
300px-Scrumtiedup.jpg

Scrum appeso da Barbanera

usa la sua spada(che ha dei poteri speciali)per animare le corde della nave e usarle per legare tutto l'equipaggio così da bloccare l'ammutinamento.Anche Scrum viene legato.Poi Scrum e gli altri membri della ciurma di Barbanera vengono liberati e poi assistono alla morte del cuoco per mano di Barbanera,in quanto l'ammutinamento è avvenuto durante il suo turno di guardia.

Whitecap BayModifica

In seguito la nave di Barbanera giunge a Whitecap Bay,residenza delle terribile sirene,di cui hanno bisogno una lacrima per il rituale profano.Scrum va su una delle varie scialuppe della nave di Barbanera insieme a
300px-Mermaid attack trailer2.jpg

Scrum con Tamara

Philip,Ezekiel,Derrick e un ragazzo della ciurma e posti sotto il controllo di Gunner,uno degli zombie di Barbanera.La loro scialuppa viene esposta alla luce di un faro presente nelle vicinanze così da attirare le sirene.Gunner ordina loro di cantare così da attirare le sirene.Scrum e gli altri cantano attirando così le sirene.Una dele sirene,Tamara si avvicina alla scialuppa e chiede a Scrum se era lui che cantava.Lui le dice di sì e le chiede un bacio.Gli altri sulla scialuppa cercano di fargli cambiare idea ma Scrum insiste sul volere parlare con la sirena.Tamara inizia allora a cantare e arrivano anche altre sirene.Poi Tamara inizia a portare Scrum sott'aqua.Qui Tamara rivela la sua vera forma mostrando denti aguzzi e Scrum si spaventa e grida.Tamara cerca di attaccarlo ma Ezekiel afferra Scrum tirandolo sulla scialuppa e poi colpisce Tamara con un remo.Allora le sirene attaccano distruggendo la scialuppa.Poi Scrum viene accidentalmente pescato in una rete da alcuni membri della ciurma di Barbanera che pensavano di aver catturato una sirena.Quando loro rivelano la rete trovano solo uno Scrum innamorato.

Il viaggio verso la Fonte della Giovinezza e la battaglia finaleModifica

Poi Scrum continua a viaggiare per l'isola della Fonte dela Giovinezza con la ciurma di Barbanera.Scrum è poi presente quando Jack Sparrow si getta da un dirupo per recuperare i calici di Ponce de Leon e quando Barbanera costringe Jack a fare ciò minacciando di uccidere sua figlia Angelica.Poi Scrum è presente anche quando Barban
320px-Jackswordsatscrumandangie.jpg

Scrum combatte Jack Sparrow con Angelica alla Fonte della Giovinezza

era riesce a ottenere la lacrima della sirena dal loro catturata,Syrena.Quando arrivano alla Fonte della Giovinezza Scrum assiste poi all'arrivo di Hector Barbossa(l'uomo che secondo la predizione del Quartiermastro avrebbe ucciso Barbanera)con i suoi uomini che proclama Barbanera suo prigioniero.Tuttavia Barbanera si rifiuta di soccomberea Barbossa e scoppia così uno scontro tra gli uomini di Barbossa e quelli di Barbanera.Durante lo scontro Scrum va con Angelica alla Fonte .Qui Scrum e Angelica,con la lacrima e i calici,si ritrovano ad affrontare Jack Sparrow che vuole gli stessi oggetti.Alla fine Scrum e Angelica vengono privati sia della lacrima che dei calici.Poi Scrum si mette a combattere con gli altri.

Al servizio di BarbossaModifica

In seguito lo scontro viene interrotto dall'arrivo degli spagnoli guidato dallo Spagnolo e poi Barbossa approfitta di un momento di distrazione di Barbanera per colpirlo a morte con la sua spada avvelenata.Poi Barbossa reclama nave e ciurma di Barbanera e si impossessa della sua spada come compenso per la gamba perduta.Scrum insieme agli altri membri umani della ciurma di Barbanera.In seguito Scrum torna con Barbossa alla Queen Anne's Revenge.Sulla nave Barbossa usa la spada di Barbanera per controllare la nave e ritorna a essere un pirata per poi ordinare alla sua nuova ciurma di farre rotta verso Tortuga.Lo stato attuale di Scrum è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale