FANDOM

Scratch è uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Hector Barbossa.Lui compare solo nel primo
250px-Scratch2

Scratch

film dove è interpretato da Finneus Egan.
Scratch
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:biondo
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Interpretato da:Finneus Egan

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Scratch entrò nella ciurma del capitano Jack Sparrow.In seguito Scratch partecipò insieme al resto della ciurma all'ammutinamento contro Sparrow causato dal primo ufficiale Hector Barbossa.Dopo aver abbandonato Jack su un'isola deserta destinandolo a morire,Barbossa diventò il capitano della Perla Nera e condusse la sua ciurma all'Isla de Muerta dove trovarono il tesoro di Hernàn Cortès.Scratch fu poi maledetto dal tesoro insieme al resto della ciurma venendo costretto a vivere come un non-morto.Scratch passò i successivi annii a cercare gli 882 identici medaglioni del tesoro e il sangue di coloro che ne avevano posseduto uno per spezzare la maledizione.

La Maledizione della Prima LunaModifica

Scratch partecipa all'attacco a Port Royal per recuperare l'ultimo medaglione.Scratch è poi presente durante il parley tra Barbossa ed Elizabeth Swann.Più tardi,la ciurma della Perla Nera raggiunge l'Isla
Scratch in Isla de Muerta

Scratch all'Isla de Muerta

de Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Elizabeth(che ha detto di chiamarsi Turner).Dopo aver scoperto che Elizabeth non è l'erede di William Turner la ciurma arriva quasi ad ammutinarsi contro Barbossa.Scrathc partecipa all'ammutinamento puntando un coltello a Barbossa.Più tardi Scratch partecipa alla battaglia con l'HMS Interceptor per poi tornare all'Isla de Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Will Turner.In seguito Scratch partecipa alla battaglia a bordo dell'HMS Dauntless contro i soldati della Marina britannica.Dopo che la maledizione viene spezzata Scratch e gli altri pirati si arrendono ai soldati.Si presume che Scratch sia poi stato portato a Port Royal ed impiccato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale