FANDOM

300px-ScarlettDMC2

Scarlett

Scarlett era una donna che viveva a Tortuga durante l'età d'oro della pirateria. Lei era spesso vista in compagnia della sua amica Giselle e si pensa che entrambe fossero della prostitute. Scarlett aveva dei folti capelli rossi ed era solita indossare abiti rossi con un eccessivo uso di trucco sul viso.

Biografia

Passato

Scarlett viveva alla Baia dei Relitti e fu venduta dal capitano Jack Sparrow insieme a Giselle al banditore d'asta credendo di doverlo sposare.Le due donne scoprirono di essere state ingannate da Sparrow e furono messe in vendita in spose ad una folla di uomini.Durante l'asta molti pirati fecero offerte molto alte su Scarlett e per questo motivo Giselle iniziò a litigare con lei.I pirati fecero offerte sempre più alte su Scarlett riferendosi a lei come la "testa rossa" finché l'asta non si concluse con Marquis D'avis che offrì 700 pezzi d'argento e due capre.
320px-Scarlett&GiselleWedlocked

Scarlett combatte con Giselle durante l'asta

Poco dopo vi fu una discussione sul fatto che Scarlett e Giselle fossero in vendita o meno e Giselle diede uno schiaffo al pirata Mungard causando agitazione tra i pirati. Mungard giurò che il banditore d'asta l'avrebbe pagata per questo e gli puntò la sua pistola mentre Scarlett e Giselle approfittarono della confusione per fuggire.Le due giurarono di far sentire a Jack il palmo della loro mani sulla sua faccia quando lo incontreranno di nuovo e Scarlett rivelò a Giselle di aver estratto quattro chiodi dalla barca di Jack. Le due se ne andarono dalla Baia dei Relitti e andarono a vivere a Tortuga.

Tortuga

300px-G&S DMC

Scarlett con Giselle a Tortuga nel 1729.

Nel 1728, Jack Sparrow arrivò a Tortuga con Will Turner, e Scarlett, adirata con Sparrow, gli diede uno schiaffo, tuttavia Jack disse di non sapere se avesse meritato no lo schiaffo.

Circa un anno dopo, quando Will Turner andò a Tortuga per cercare Jack Sparrow, incontrò Scarlett in compagnia di Giselle e quando chiese a loro due di Jack loro gli dissero di non vedere Jack da quasi un mese e chiesero a Will di mandare un messaggio a Jack Sparrow da parte loro dandogli uno schiaffo.

Tortuga PDC 3

Jack Sparrow con Giselle e Scarlett al molo di Tortuga, agosto/settembre 1729.

Settimane dopo la battaglia del maelstrom, che vide la morte di Davy Jones e di Lord Cutler Beckett, Capitan Jack Sparrow tornò a Tortuga e qui si riunì a Scarlett e Giselle promettendo loro di portarle a fare un giro sulla sua nave, la Perla Nera. Tuttavia, quando giunsero in porto, i tre trovarono solamente una scialuppa, scoprendo che Hector Barbossa aveva nuovamente rubato la Perla a Sparrow lasciando lui e il suo fedele primo ufficiale Joshamee Gibbs a terra. Alla fine, sia Scarlett che Giselle schiaffeggiarono Sparrow. Joshamee Gibbs andò in fine con Scarlett e Giselle mentre Jack salpò alla ricerca della leggendaria Fonte della Giovinezza.

Dietro le quinte e curiosità

  • Scarlett è stata interpretata da Lauren Maher nei primi tre film di Pirati dei Caraibi.
  • Il personaggio di Scarlett è basato sulla prostituta dai capelli rossi comunemente soprannominata "Redhead" (testa rossa) presente nella scena dell'asta di prostitute nella città di Puerto Dorado nell'attrazione Pirates of the Caribbean.