FANDOM

300px-ScarlettDMC2

Scarlett

Scarlett era una donna che viveva in una casa a Tortuga durante l'Età della Pirateria. Si pensa che lei e la sua amica Giselle fossero prostitute. Scarlett aveva dei folti capelli rossi ed era solita indossare abiti rossi con un eccessivo uso di trucco sul viso.
Scarlett  
Sesso:femmina  
Stato attuale:sconosciuto  
Colore degli occhi:grigio  
Colore dei capelli:rosso  
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna  
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo  
Interpretata da:Lauren Maher  

StoriaModifica

PassatoModifica

Scarlett viveva alla Baia dei Relitti e fu venduta dal capitano Jack Sparrow insieme a Giselle al banditore d'asta credendo di doverlo sposare.Le due donne scoprirono di essere state ingannate da Sparrow e furono messe in vendita in spose ad una folla di uomini.Durante l'asta molti pirati fecero offerte m
320px-Scarlett&GiselleWedlocked

Scarlett combatte con Giselle durante l'asta

olto alte su Scarlett e per questo motivo Giselle iniziò a litigare con lei.I pirati fecero offerte sempre più alte su Scarlett riferendosi a lei come la "testa rossa" finchè l'asta non si concluse con Marquis D'avis che offrì 700 pezzi d'argento e due capre.Poco dopo vi fu una discussione sul fatto che Scarlett e Giselle fossero in vendita o meno e Giselle diede uno schiaffo al pirata Mungard causando agitazione tra i pirati.Mungard giurò che il banditore d'asta l'avrebbe pagata per questo e gli puntò la sua pistola mentre Scarlett e Giselle approfittarono della confusione per fuggire.Le due giurarono di far sentire a Jack il palmo della loro mani sulla sua faccia quando lo incontreranno di nuovo e Scarlett rivelò a Giselle di aver estratto quattro chiodi dalla barca di Jack.Le due se ne andarono dalla Baia dei Relitti e andarono a vivere a Tortuga.

La Maledizione della Prima LunaModifica

Poco dopo che Jack Sparrow arrivò a Tortuga con Will Turner, Scarlett, adirata con Sparrow, incontrò il pirata e gli diede uno schiaffo, tuttavia Jack disse di non sapere se avesse meritato no lo schiaffo.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

300px-G&S DMC

Scarlett con Giselle mentre parlano con Will Turner

Circa un anno dopo, quando Will Turner andò a Tortuga per cercare Jack Sparrow, incontrò Scarlett in compagnia di Giselle e quando chiese a loro due di Jack loro gli dissero di non vedere Jack da quasi un mese e chiesero a Will di mandare un messaggio a Jack Sparrow da parte loro dandogli uno schiaffo.

Ai Confini del MondoModifica

Dopo la morte di Davy Jones e di Lord Cutler Beckett Jack Sparrow si recò a Tortuga e qui si riunì a Scarlett e Giselle promettendo loro di portarle sulla Perla Nera.Jack le portò
300px-Scarlett Giselle 2

Jack Sparrow con Scarlett e Giselle a Tortuga

al porto ma qui trovarono solamente una scialuppa scoprendo che Hector Barbossa si era preso la Perla Nera.Alla fine sia lei che Giselle schiaffeggiarono Sparrow. Joshamee Gibbs andò infine con Scarlett e Giselle mentre Jack partì per andare a cercare la Fonte della Giovinezza.

Dietro le sceneModifica

  • Scarlett è stata interpretata da Lauren Maher nei film tre film di Pirati dei Caraibi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale