Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Royal Marines

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
I Royal Marines,conosciuto anche come guardie rosse,sono soldati britannici al servizio d
350px-Royal marines fire.jpg

Dei Royal Marines

ella Royal Navy britannica.Come indica il loro nome,loro vengono usati per operazioni di combattimento sia a terra che in mare.La Compagnia Inglese delle Indie Orientali recluta molti di questi soldati allor scopo di proteggere le proprie merci.

StoriaModifica

Tecnicamente,i reggimenti dei Marines erano parte dell'Armata britannica,ma i Marines lavoravano generalmente sulle
300px-AWEMarines.jpg

Due Royal Marines attaccano Jack Sparrow

navi più importanti della Royal Navy britannica.Inoltre le guarnigioni poste a difesa delle fortezze situate nei Caraibi erano formata da Royal Marines.Molte navi della Royal Navy avevano dei Royal Marines a bordo.Loro erano usati dall'Ammiragliato per sorvegliare le navi prima che queste salpassero una volta assegnata una missione e per aiutare i marinai con il cannoneggiamento durante le battaglie così da permettere loro di fare fuoco con i cannoni.I Royal Marines formavano gruppi di imbarco e di sbarco e lavoravano come una sorta di corpo di polizia a bordo della navi.I Royal Marines venivano comandati da ufficiali di Marina,che a volte avevano un rango superiore al loro all'interno della Navy.Non c'erano ufficiali di Marina a Fort Charles o a bordo dell'HMS Dauntless.Un grande numero di Royal Marines è stazionato a Fort Charles sotto il comando del commodoro James Norrington dove loro si occupano dei cannoni del forte,fanno la guardia alle prigioni e mantengono l'ordine in tutta Port Royal.Un gruppo di questi soldati segue il commodoro Norrington e il tenente
350px-Jack Will Fort Charles COTBP.png

Jack Sparrow e Will Turner circondati dai Royal Marines

Gillette al porto della città per salvare Elizabeth Swann,figlia del governatore Weatherby Swann,caduta dagli spalti del forte.Tuttavia,una volta raggiunto il porto,loro scoprono che Elizabeth è stata salvata dal famigerato pirata Jack Sparrow.Jack riesce a sfuggire ai soldati minacciando Elizabeth.I Marines cercano Sparrow per le strade della città finchè non trovano il pirata tramortito nella bottega di John Brown e lo arrestano.Più tardi i Marines difendono Port Royal quando viene attaccata dalla Perla Nera e dalla ciurma di Hector Barbossa.Un grande numero di Royal Marines è stazionato anche a bordo dell'HMS Dauntless,e partecipano alla ricerca di Elizabeth Swann,rapita dai pirati della Perla Nera durante il loro attacco a Port Royal.Più tardi,dopo aver raggiunto all'Isla de Muerta,i Marines combattono con la ciurma maledetta della Perla Nera.Durante la battaglia molti Marines vengono uccisi ma alla fine arrestano i pirati quando la maledizione viene spezzata.Dopo la battaglia,loro tornano a Port Royal dove riprendono a svolgere i loro compiti.Un grande numero di Marines è inoltre presente durante l'esecuzione di Jack Sparrow,condannato a morte per pirateria.Will Turner riesce però a liberarlo e i due sconfiggono numerosi Marines durante la fuga.Alla fine i Marines circondano Jack e Will puntando loro i loro fucili ma sono poi costretti a mettere giù le armi quando Elizabeth si schiera dalla parte di Will.Dopo la fuga di Sparrow a bordo della Perla Nera,i Marines gli concedono un giorno di vantaggio per ordine di Norrington.Un grande contingente di Marines è sotto il controllo di Lord Cutler Beckett,il capo della Compagnia Inglese delle Indie Orientali,durante la guerra contro la pirateria.

EquipaggiamentoModifica

Essenso il personale militare della Royal Navy britannica,i Royal Marines sono equipaggiati con i fucili tradizionali della Royal Navy,e sono spesso attrezzati anche con baionette e spade.I sergenti usano gli spuntoni al posto dei fucili.Gli ufficiali di Marina utilizzano invece  piccole spade e  pistole.

UniformeModifica

Essendo parte dell'armata militare,i Royal Marines indossano uniformi rosse con maniche bianche,pantaloni bianchi ,stivali neri e un tricorno nero.In casi di combattimento,i Royal Marines indossano brache nere che servono a contenere le munizioni dei loro fucili.I Marines che iniziano a lavorare nella Compagnia Inglese delle Indie Orientali continuano a indossare la loro uniforme rossa finchè Lord Cutler Beckett non ottiene il cuore di Davy Jones durante la guerra contro la pirateria.Da quel momento in poi,i Royal Marines iniziano a indossare uniformi blu e rosse che seguono lo stile della Compagnia.Questi Marines sono conosciuti come Guardie Blu,a causa del colore della loro uniforme.

Royal Marines notabiliModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso