FANDOM

Ratlin is a AV in besättningsmedlemmar Davy Jones i den period SOM Chest Research.

Ratlin

Ratlin

Ratlin
Sesso:maschio
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana

StoriaModifica

PassatoModifica

Ad un certo punto della sua vita Ratlin entrò nella ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante e divenne una parte della nave insieme al resto della ciurma assumendo le caratteristiche di diversi tipi di flora e fauna marini.Nel caso di Ratlin,fu la nave stessa a diventare una parte della sua biologia.Corde e tele per le vele si fusero alla sua faccia.Ratlin era inoltre uno dei membri più fidati della ciurma insieme a Maccus,Penrod e Angler.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Ratlin è uno dei membri della ciurma che girano una ruota che serve a richiamare il Kraken a loro quando Davy Jones decide di evocarlo per distruggere l'Edinburgh Trader.

Ai Confini del MondoModifica

Ratlin è ancora a bordo dell'Olandese Volante quando la Compagnia Inglese delle Indie Orientali ne assume il controllo.Ratlin partecipa alla battaglia del maelstrom di Calypso e ritorna umano insieme al resto della ciurma quando Will Turner pugnala il cuore di Davy Jones diventando il nuovo capitano dell'Olandese Volante.

Dietro le sceneModifica

  • Il nome Ratlin è un gioco di parole della parola ratline(pronunciato rattlin)che sono le corde legate tra le sartie di un veliero per formare una scala.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale