Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Ragazzo della Queen Anne's Revenge

579pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Questo ragazzo è uno dei membri della ciurma della Queen Anne's Revenge.Lui com
300px-CabinBoyFountainCave.jpg

Ragazzo della Queen Anne's Revenge

pare solo nel quarto e nel quinto film dove è interpretato da Robbie Kay.
Ragazzo della Queen Anne's Revenge
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:biondo
Gruppo etnico:inglese
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:I morti non parlano
Interpretato da:Robbie Kay

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa molto riguardo al passato del ragazzo ma si sa che decise di darsi alla pirateria.Anni dopo la guerra contor la pirateria il ragazzo entrò nella ciurma di Jack Sparrow,che in realtà era Angelica,la figlia del temuto pirata Barbanera,a bordo della Queen Anne's Revenge.

Oltre i Confini del MareModifica

L'ammutinamento sulla Queen Anne's RevengeModifica

Questo ragazzo lavora ancora a bordo della Queen Anne's Revenge quando Ja
290px-Cabinboyseeingblackbeard.jpg

Il ragazzo della Queen Anne's Revenge assiste all'apparizione di Barbanera

ck Sparrow viene portato a bordo.Quella notte il ragazzo porta delle armi ai membri della ciurma da usare per l'ammutinamento escogitato da Jack Sparrow.Infatti convince la ciurma che questa non è la nave di Barbanera in quanto nessuno lo ha mai visto e convince la ciurma ad ammutinarsi.Durante l'ammutinamento gli zombie facenti parte della ciurma cercano di fermare gli ammutinati.Il ragazzo combatte con molti degli zombie,tra i quali anche il Quartiermastro.Dopo un'apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e con la sua spada porta in vita le corde della nave e le usa per appendere tutta la ciurma.Poi il ragazzo e il resto della ciurma vengono liberati.Il ragazzo assiste poi all'uccisione del cuoco per mano di Barbanera in quanto l'ammutinamento è scoppiato durante il suo turno di guardia.

Whitecap BayModifica

Più tardi la Queen Anne's Revenge raggiunge Whitecap Bay,la dimora delle sirene,dove Barbanera vuole catturare una sirena e ottenerne una lacrima,indispensabile al rituale profano alla Fonte della Giovinezza.Il ragazzo viene mandato su
325px-CabinboyandEzekiel.jpg

Il ragazzo con Ezekiel a Whitecap Bay

una scialuppa che deve fare da esca per le sirene.Con lui ci sono Scrum,Ezekiel, il missionario Philip Swift,Derrick e Gunner,uno degli zombie di Barbanera.Quando loro vengono colpiti da un luce proveniente da un faro presente nella zona Ezekiel dice che loro sono condannati perchè la luce dell'uomo è un richiamo.Il ragazzo chiede a Ezekiel se lui si riferisce a degli squali ma Ezekiel gli dice che lui si riferisce alle sirene.In seguito loro vengono attaccati dalle sirene che distruggono la scialuppa.Il ragazzo e Philip riescono a salvarsi dalle sirene e nuotano fino a riva.Dopo la battaglia la ciurma riesce a catturare una sirena grazie all'aiuto di Philip.

La battaglia alla Fonte della GiovinezzaModifica

Il ragazzo partecipa poi al viaggio verso la Fonte della Giovinezza.Il ragazzo è presente quando Philip riesce a far piangere Syrena(il nome dato da Philip alla sirena da loro catturata).Più tardi Barbanera e la sua ciurma arrivano alla Fonte della Giovinezza e vengono poi raggiunto da Hector Barbossa(l'uomo senza una ga
300px-Cabin Boy joining Barbossa.jpg

Il ragazzo alla Fonte della Giovinezza

mba che avrebbe dovuto uccidere Barbanera secondo la profezia del Quartiermastro)e i suoi uomini.Barbanera non vuole soccombere a Barbossa e scoppia così una battaglia tra gli uomini di Barbanera e quelli di Barbossa.Durante il combattimento il ragazzo libera Philip(le cui mani erano legate)e poi torna a combattere con gli uomini di Barbossa.La battaglia viene poi interrotta dall'arrivo degli spagnoli.Il loro capo,lo Spagnolo,uccide Theodore Groves e prende i calici da Angelica,li fracassa,li getta in una pozza d'acqua e poi ordina ai suoi uomini di distruggere la Fonte della Giovinezza.Poi Barbossa approfitta di un momento di distrazione di Barbanera e lo colpisce a morte con la sua spada avvelenata.Poi Barbossa prende la spada di Barbanera e dice di reclamare nave e ciurma di Barbanera e la sua spada come compenso per la gamba persa.Quindi il ragazzo e gli altri membri della ciurma(tranne gli zombie)se ne vanno dalla Fonte della Giovinezza con il loro nuovo capitano.

Al servizio di Hector BarbossaModifica

Il ragazzo torna con i superstiti della ciurma e con il loro nuovo capitano a bordo della Queen
285px-Cabin Boy and Barbossa.jpg

Il ragazzo consegna a Barbossa il suo vecchio cappello

Anne's Revenge.Qui il ragazzo consegna a Barbossa il suo vecchio cappello e gli dice di averlo trovato sottocoperta.Barbossa si mette il cappello e ordina alla sua nuova ciurma di spiegare le vele per Tortuga.Lo stato attuale del ragazzo è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale