FANDOM

250px-Quittance2

Quittance

Quittance era uno dei membri della ciurma dell'Olandese Volante prima sotto il comando di Davy Jones e poi sotto quello di William Turner Jr.

BiografiaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Quittance entrò a far parte della ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante.Numerose creatre marine si unirono al suo corpo,tra le quali una murena nel petto,una vongola al posto dell'occhio destro,un anemone al posto della bocca.La sua intera anatomia diventò simile a quella di una stella marina.Inoltre Quittance ottenne l'abilità di rigenerare gli arti danneggiati o perduti.

La Maledizione del Forziere Fantasma Modifica

150px-Quittance

Quittance a bordo dell'Olandese Volante

Quittance è presente durante la gar didadi tra Will Turner,Davy Jones e Sputafuoco Bill Turner.In seguito Quittance viene mandato sull'Isla Cruces per recuperare il forziere con il cuore di Davy Jones e qui combatte insieme a Old Haddy con Pintel e Ragetti.Poi Quittance torna sull'Olandese Volante.

Ai Confini del Mondo Modifica

Quittance è ancora a bordo dell'Olandese Volante anche dopo che la Compagnia Britannica delle Indie Orientali ne assume il controllo.In seguito Quittance partecipa alla battaglia del maesltrom e ridiventa umano quando Will Turner pugnala il cuore di Davy Jones. Quittance resta a bordo dell'Olandese Volante a servire il suo nuovo capitano: William Turner.

Dietro le quinte e curiositàModifica