Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Quartiermastro della Queen Anne's Revenge

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
275px-Quatermaster.jpg

Quartiermstro della Queen Anne's Revenge

Thomas Miller, anche noto come "Quartiermastro" era un pirata attivo nel XVIII secolo e noto per essere stato il quartiermastro del famigerato pirata Barbanera a bordo della Queen Anne's Revenge.
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:nessuno
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Morte:sconosciuta prima della zombificazione;morte finale alla Fonte della Giovinezza
Interpretato da:Ian Mercer

StoriaModifica

PassatoModifica

E' sconosciuto come quest'uomo sia diventato un membri della ciurma di Barbanera o di come abbia ottenuto il titolo di quartiermastro.Tuttavia si sa che quest'uomo fu zombificato tempo prima dell'inizio della ricerca della Fonte della Giovinezza.Quando fu zombificato da Barbanera il Quartiermastro ottenne il dono della chiaroveggenza,potendo vedere cosa sarebbe successo nel futuro.Infatto il Quartiermastro previde la morte di Barbanera per mano di un uomo senza una gamba.Durante una delle loro incursioni,la ciurma catturò un missionario di nome Philip Swift.

Oltre i Confini del MareModifica

L'ammutinamento sulla Queen Anne's RevengeModifica

Il Quartiermastro lavora ancora come uno degli zombi ufficiali di Barbanera.Dopo che Jack Sparrow e Angelica fuggono dalla taverna La Figlia del Capitano dove erano arrivati i soldati britannici,loro vanno sulla riva del Tamigi.Dopo che Angelica rivela a Jack che per il rituale profano alla Fonte della Giovinezza c'è b
325px-OSTQuartermasterstabbed1.jpg

Il Quartiermastro durante l'ammutinamento di Jack Sparrow

isogno di una lacrima di una sirena il Quartiermastro colpisce Jack con un dardo,facendolo svenire.Durante la maggior parte del viaggio a bordo della Queen Anne's Revenge il Quartiermastro è rimasto al timone della Revenge.Inoltre lui usa una dura disciplina sui membri umani della ciurma per far compiere loro i loro compiti.Quella notte Sparrow causa un ammutinamento e il Quartiermastro,insieme agli altri zombie per tentare di sventarlo.Il Quartiermastro combatte con alcuni membri umani della ciurma;uno di questi tenta di uccidere il Quartiermastro trafiggendolo con la sua spada ma il Quartiermastro estrare la spada dal petto dimostrando di non poter essere ucciso.Lui combatte per un breve momento con Jack dopo che quest'ultimo libera Philip insieme a Salaman ma viene sconfitto e poi legato dai membri della ciurma della Revenge per ordine di Jack.Dopo un'apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e usa la sua spada per appendere tutta la ciurma con le corde della nave.Dopo che il cuoco viene ucciso da Barbanerail Quartiermastro porta Jack nella cabina di Barbanera per una conversazione.Durante l'incontro il Quartiermasteo si trova con il cuoco,ora zombificato da Barbanera.

Viaggio verso la Fonte della GiovinezzaModifica

Dopo che la Queen Anne's Revenge giunge a Whitecap Bay,il Quartiermastro si unisce alla caccia alle sirene.Poi il Quartiermastero si unisce alla battaglia con le sirene.Poco dopo la battaglia la ciurma riesce a catturare una sirena viva grazie a Philip e il Quartiermastro la tiene ferma con una reta.Durante il viaggio verso la F
325px-Jackwillisurvive.jpg

Il Quartiermastro con Jack Sparrow e Angelica

onte della Giovinezza gli zombie trasportano la sirena in una teca di vetro riempita con acqua di mare.Più tardi il Quartiermastro per ordine di Barbanera gli da sei pistole di cui solo due sono cariche per costringere Jack a gettarsi in un dirupo.Jack chiede al Quartiermastro se secondo lui si può salvare se salta nel dirupo.Allora il Quartiermastro si fa dare la bambola vodoo di Jack Sparrow da Angelica e la getta nel fuime sottostante.Poi il Quartiermastro dice a Jack che ora si salverà e Jack si getta nel fiume sottostante riuscendo a sopravvivere.Più tardi gli zombie rompono accidentalmente la teca e la scoda delle sirena si trasforma in due gambe umane.Barbanera pretende che la sirena cammini durante il viaggio o altrimenti morirà e il Quartiermastro prende la sua spada.Tuttavia Philip prende la sirena in braccio.In seguito Barbanera ordina al Quartiermastro di uccidere Philip per far piangere Syrena(il nome dato da Philip alla sirena da loro catturata)e lui lo colpisce con un coltello(anche se in realtà il Quartiermastro lo ha solo fatto svenire con un dardo).Più tardi Philip si risveglia e torna da Syrena riuscendo a farla piangere e allora la ciurma interviene prendendo una sua lacrima.

MorteModifica

Il giorno dopo la ciurma della Queen Anne's Revenge giungono all'entrata della caverna che conduce alla Fonte della Giovinezza.Il Quartiermastro guida la ciurma con una torcia nella caverna finchè non giungono ad un pun
Il Quartiermastro con Gunner alla Fonte della Giovinezza.jpg

Il Quartiermastro con Gunner alla Fonte della Giovinezza

to morto.Anche se sembra la fine del viaggio Jack si fa consegnare i calici di Cartagena dal Quartiermastro e li colpisce inutilmente nella speranza di trovare l'entrata alla Fonte della Giovinezza.Allora Barbanera e Angelica capiscono che Jack non è mai stato alla Fonte della Giovinezza e Barbanera ordina al Quartiermastro di uccidere Jack.Il Quartiermastro spara a Jack ma quest'ultimo si protegge con i calici di Cartagena.Poco dopo,quando Jack legge sui calici l'iscrizione Aqua de Vida le acque nella grotta vanno a formare un pzozza d'acqua sopra di loro che conduce alla Fonte della Giovinezza.Poco dopo essere arrivati alla Fonte giungono anche Hector Barbossa e i suoi uomini.Barbossa dichiara Barbanera suo prigioniero e quest'ultimo non vuole soccombergli e scoppia così un combattimento tra gli uomini di Barbossa e quelli di Barbanera.Il Quartiermastro partecipa alla battaglia fino all'arrivo degli spagnoli.Il capo degli spagnoli,lo Spagnolo uccide uno degli uomini di Barbbossa,Theodore Groves,e poi prende i calici da Angelica,li fracassa e li getta in una pozza d'acqua.Poi lo Spagnolo ordina ai suoi uomini di distruggere la Fonte della Giovinezza.Il Quartiermastro e Gunner attaccano gli uomini spagnoli per impedirgli di distruggere la Fonte della Giovinezza.Nel frattempo Barbanera viene colpito a morte da Barbossa che reclama nave,ciurma e spada di Barbanera e se ne va dalla Fonte con la ciurma umana.In seguito gli spagnoli fanno crollare un pilastro che finisce sul Quartiemastro e su Gunner.Dopo la morte di Barbanera il Quartiermastro muore insieme agli altri zombie.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale