FANDOM

Quest'uomo lavora come quartiermastro a bordo dell'Edinburgh Trader ed èmolto superstizioso.
250px-Quartermaster Edinburgh.jpg

Quartiermastro dell'Edinbrugh Trader

Quartiermastro dell'Edinburgh Trader
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Morte:ucciso dal Kraken
Interpretato da:Steven Spiers

StoriaModifica

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

A bordo dell'Edinburg Trader viene trovato il vestito di una donna(che è di Elizabeth Swann)e il quartiermastro dell'Edinbrugh Trader dice al capitano Bellamy che lui e la ciurma sentono una presenza femminile sulla nave.Poi lui e l'economo discutono su cosa fare del vestito e il capitano dice loro che secondo lui c'è un clandestino sulla nave e che probabilmente è una donna.Quindi la ciurma si mette a cercarla.Più tardi il quartiermastro dice a Bellamy che Tortuga è l'unico porto rimasto libero dall'influenza della Compagnia Inglese delle Indie Orientali.Viene poi ucciso dal Kraken quanto quest'ultimo attacca l'Edinburgh Trader per ordine di Davy Jones.

Dietro le sceneModifica

  • Il quartiermastro dell'Edinburgh Trade è stato interpretato da Steven Spiers in Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma.
  • In una scena eliminata di La Maledizione del Forziere Fantasma,intitolata "Ogni uomo per sè stesso",raffigura il Quartiermastro e alcuni sopravvissuti all'attacco del Kraken.Dopo aver schernito Will Turner,il Quartiermastro e gli altri sopravvissuti vengono uccisi da un tentacolo del Kraken.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale