FANDOM

300px-PurserProfile

Purser

Purser era un pirata attivo durante la metà del diciottesimo secolo. Durante la ricerca della Fonte della Giovinezza Purser si unì alla ciurma della Queen Anne's Revenge sotto il comando di Barbanera.

Compare solo in Oltre i Confini del Mare in cui è stato interpretato da Steve Evets.

Biografia

Passato

Si sa poco della vita passata di Purser ma si sa che si diede alla pirateria. Anni dopo la guerra contro la pirateria Purser sentì che Jack Sparrow stava arruolando una ciurma nella taverna La Figlia del Capitano. Purser entrò quindi nella ciurma della Queen Anne's Revenge, credendo che fosse la nave di Jack Sparrow(che in realtà era la nave del pirata Barbanera).

Nella ciurma di Barbanera (1750)

L'ammutinamento sulla Queen Anne's Revenge

Purser lavora a bordo della Queen Anne's Revenge insieme a Jack Sparrow e agli altri membri umani della ciurma.Quella notte Purser partecipa all'ammutinamento causato da Jack ma dopo un'apparente vittoria Barbanera esce dalla sua cabina e usa la sua spada per appendere tutti i membri della ciurma con le corde della nave animate con la spada..

La battaglia a Whitecap Bay e la morte

300px-Purser during the Mermaid hunt

Purser a Whitecap Bay

Durante la battaglia con le sirene a Whitecap Bay contro le sirene Purser viene costretto a stare in una barca piena di barili di polvere da sparo. Quando le sirene giungono a riva Purser getta dei barili di esplosivo in acqua. Poi le sirene capovolgono la barca e Puser finisce sotto la barca e allora i barili di esplosivo esplodono e Purser muore nell'esplosione.

Dietro le quinte e curiosità