FANDOM

Questi quattro uomini sono quattro indivdui che sono stato richiusi nelle prigioni di Port Royal..Compaiono solo in Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna dove sono interpretati da Michael Sean Tighe,Ben Wilson,Antonio Lozano e Mike Babcock.
300px-SeedyPrisoners

I prigionieri di Port Royal

Prigionieri di Port Royal
Sesso:maschi
Stato attuale:sconosciuto
Apparizioni:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Interpretati da:Michael Sean Tighe,Ben Wilson,Antonio Lozano,Mike Babcock

StoriaModifica

La Maledizione della Prima LunaModifica

Questo quattro uomini sono stati rinchiusi nelle prigioni del forte di Port Royal per dei crimini sconosciuti.Jack Sparrow li incontra quando viene rinchiuso in prigione e lui si ritrova nella cella accanto alla loro.i quattro uomini cercano di convincere il cane della prigione ad avvicinarsi a loro usando un osso così da prendergli le chiavi che porta in bocca che possono aprire la loro cella.Jack dice loro che è inutile perchè tanto quel cane non si muoverà.In seguito quando la Perla Nera attacca Port Royal Jack capisce sentendo le cannonate sparate dalla Perla che si tratta della Perla.Uno dei quattro prigionieri rimane scosso quando sente nominare la Perla Nera e dice che va depredando vari insediamenti da quasi 10 anni e che nessuno sopravvive al suo passaggio.Jack ribatte dicendo che se non ci fossero sopravvissuti queste storie sulla Perla Nera non si conoscerebbero.In seguito una cannonata colpisce il muro della cella dei quattro prigionieri,distruggendolo e dando loro l'occasione di scappare.Uno di loro fa a Jack le sue condoglianze e gli dice che non ha un minimo di fortuna.Poi i quattro prigionieri scappano dalla prigione.Non si sa che cosa è successo ai quattro prigionieri in seguito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale