Pirati dei Caraibi Wiki

Pirati dei Caraibi:Armata dei Dannati

592pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Pirati dei Caraibi:Armata dei Dannati è un videogioco prodotto da Propaganda Games e pubblicato da Disney
300px-POTC Armada of the Damned logo.jpg
Interactive Studios per la PlayStation 3,Xbox 360 e Microsoft Windows.Il gioco è ambientato nei Caraibi e ha per protagonista il capitano James Sterling che deve viaggiare per il mondo per farsi una reputazione.Il gioco sarebbe dovuto uscire l'1 febbraio 2011 ma fu poi cancellato il 13 ottobre 2010.

TramaModifica

Il gioco è ambientato prima dei film della saga.I giocatori devono controllare un pirata e imbarcarsi in tante avventure.I giocatori devono fare delle scelte morali che influenzeranno il loro personaggio e la storia originale.I giocatori esploreranno il mondo combattendo diversi nemici,tra cui creature mistiche e Madre Natura,sia per ottenere esperienza sia per sopravvivere.Elementi sovrannaturali presenti anche nei film influenzeranno il personaggio e le scelte del giocatore.

GameplayModifica

Il giocatore è libero di muoversi per il mondo e può attaccare in vari modi.James Sterling ha un attacco corpo corpo leggero e pesante e può anche maledire i nemici per indebolirli.Una volta sconfitto un nemico maledetto la maledizione può colpire anche un nemico vicino.Il giocatore può avere una nave con cui esplorare i Caraibi.Il giocatore può scegliere se attaccare le vele,lo scafo o la ciurma di una nave.All'inizio il giocatore deve scegliere tra due opzioni:"Pirata leggendario" e "Pirata temuto".Il giocatore può anche scegliere di quali abilità aumentare l'esperienza.

DataModifica

Non è mai stato detto in che data il gioco sarebbe stato ambientato,ma l'apparizione della bandiera ufficiale della Gran Bretagna suggerisce che sarebbe stato ambientato durante o dopo il 1707.Alcuni dissero che gli eventi del gioco sono ambientato dieci o quindici anni prima dei film della saga.Tuttavia,siccome nel gioco sarebbe dovuto apparire Black Bart,è possibile che il gioco sarebbe stato ambientato tra il 1719 e il 1722.

Personaggi e luoghiModifica

PersonaggiModifica

LuoghiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale