FANDOM

I pirati alla deriva sono i pirati intrappolati nello Scrigno di Davy Jones.Loro appaiono come dei pirati normali ma una cosa
166px-Drifting Dead1.jpg

Uno dei pirati intrappolati nello Scrigno

li rende molto più pericolosi,la disperazione.Loro farebbero qualsiasi cosa pur di tornare nel mondo dei vivi che conoscevano.Loro sono armati con pistole,spade e pugnali.Loro sono formidabili in battaglia.Tra di loro c'è n'è uno notabile,Bartholomew Roberts che viene trovato a bordo della sua nave distrutta.

Membri notabiliModifica

DemoniModifica

I demoni sono sempre pirati che sono finiti nello Scrigno di Davy Jones ma hanno assunto l'aspetto di creature mostruose che però mantengono dei tratti umani.I loro corpi sono pieni di ferite.Tra di loro ce ne sono tre tipi:

  • Pirata maledetto A:si tratta di un pirata con il corpo interamente lesionato e con delle spade conficcate nel petto,Lui porta una benda che gli copre la faccia ed è molto secco,con le ossa del corpo quasi scoperte.
  • Pirata maledetto B:anche questo pirata ha il corpo interamente lesionato e ha la faccia coperta.Questo pirata è più grasso e porta un ancora sulla schiena.
  • Scheletro infernale:si tratta di un pirata il cui corpo è ridotto quasi a uno scheletro con il corpo in parte decomposto.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale