Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Pietro Gambadilegno

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Pietro Gambadilegno è un gatto antropomorfo al servizio della strega Malefica.Lui compare nel videogioco della Square
PIETRO.png

Pietro in Kingdom Hearts II

Enix Kingdom Hearts II nel mondo dedicato a Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna,Port Royal.

Pietro Gambadilegno
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:nero
Prima apparizione:Kingdom Hearts II
Ultima apparizione:Kingdom Hearts II

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIModifica

Pietro giunge a Port Royal per reclutare nuovi membri nella fazione della sua padrona Malefica.Qui Pietro incontra il capitano Hector Barbossa e la sua ciurma.Pietro chiede a Barbossa di entrare nella fazione di Malefica e Barbossa accetta.Barbossa dice a Pietro della maledizione che grava si di lui e sulla sua ciurma e Pietro allerta Barbossa di Sora,Paperino e Pippo e della loro magia,ma Barbossa non è spaventato ma eccitato all'idea di confrontarsi con degli avversari.Proprio in quel momento Sora,Paperino e Pippo arrivano e Barbossa manda una parte della ciurma a occpurarsi del trio mentre lui e il resto della ciurma si mettono alla ricerca del medagione che serve a spezzare la loro maledizione.Sora,Paperino e Pippo scoprono grazie a Pietro che i pirati sono vulnerabili nella loro forma di non-morti.Loro li sconfiggono e Pietro fugge.Pietro sale sulla Perla Nera e ci resta finchè Barbossa e la sua ciurma non tornano a bordo con Elizabeth Swann(che ha detto di chiamarsi Turner).Dopo la battaglia tra l'Interceptor e la Perla Nera Barbossa accetta le condizioni di Will Turner(del quale Barbossa e la sua ciurma hanno bisogno il sangue per sepzare la maledizione) e decide di andarsene ma dice che gli Hearltess rimangono.Allora Pietro tramortisce Will con un remo e lo porta via.Poi lro lasciano l'Interceptor con dei barili di esplosivo a bordo.All'Isla de Muerta dopo che la ciurma di Barbossa viene sconfitta da Sora,Jack Sparrow,Paperino e Pippo Barbossa chiede aiuto a Pietro che evoca l'Heartless Illuminatore,che protegge Barbossa dalla luce della luna.Dopo che l'Illuminatore viene ucciso e che Barbossa viene sconfitto Pietro fugge dal mondo.Il suo stato attuale è sconosciuto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso