FANDOM

Pierre le Porc è un capitano francese che ha navigato nei Caraibi nel 1740.
250px-Pierre

Pierre le Porc

Pierre le Porc
Sesso:maschio
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online

BiografiaModifica

Ad un certo punto nel 1740,Pierre le Porc arrivò nei Caraibi,e si autoproclamò signore dell'Ila Etable de Porc.Da quell'isola Pierre pianificava di prendere il controlla di tutta la parte orientale dei Caraibi.Ben presto Pierre scoprì che il suo vecchio nemico,il capitano spagnolo Garcia de la Avaricia,aveva piani simili.Ben presto Pierre iniziò a reclutare pirati per difendere la sua isola,promettendo loro ingenti ricchezze.Molti di loro accettarano di combattere per lui e Pierre consegnò loro le Lettere di marca con le quali mostrò loro che erano corsari che combattevano per la Francia.Tuttavia,è sconosciuto se le lettere di Porc fossero firmate dal re di Francia,e perciò valide,o meno.I corsari di Porc combatterono molte battaglie contro i loro nemici spagnoli e molti uomini e navi vennero persi in battaglia.ll costante stress e le battaglie asfissiavano Pierre,che non potevano nacondere i suoi occhi arrossati e la disposizione stanca.Più tardi,il capitano pirata non-morto Jolly Roger usa i suoi poteri vodoo per riportare in vita i corsari francesi e spagnoli caduti in battaglia per aumentare la sua armata di non-morti.

CuriositàModifica

E' possibile che Pierre le Porc sia basata sul pirata nobile Capitaine Chevalle,che ha un'accesa rivalità con il capitano spagnolo Eduardo Villanueva.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale