Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Penrod

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Penrod è uno dei membri della ciurma di Davy Jones.Lui compare nel secondo e nel terzo film dove è interpretato da
Penrod2.jpg

Penrod

Penrod.jpg

design del personaggio

Peter Donald Badalamenti II.

Penrod
Sesso:maschio
Colore dei capelli:assenti
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana dopo la morte di Davy Jones
Interpretato da:Peter Donald Badalamenti II

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Penrod entrò nella ciurma di Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante e diventò una parte dell nave.Il suo corpo fu coperto da diverse piastre corazzate e due antenne uscirono dalla sua testa.Lui era tra i membri più fidati della ciurma insieme a Maccus,Ratlin e Angler.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Quando Davy Jones si confronta con Jack Sparrow a bordo della Perla Nera la sua ciurma prende in ostaggio la ciurma della Perla Nera e Penrod tiene fermo Marty con la sua spada.Più tardi Penrod osserva la gara di dadi bugiardi tra Davy Jones,Will Turner e Sputafuoco Bill Turner.Penrod viene poi mandato sull'Isla Cruces insieme ad altri membri della ciurma per recuperare il forziere con il cuore di Davy Jones.Penrod è poi presente quando Davy Jones scopre che il forziere con il suo cuore è vuoto.Infatti sull'Isla Cruces James Norrington ha preso il cuore e lo porta a Lord Cutler Beckett,il capo della Compagnia Inglese delle Indie Orientali,facendogli ottenere il comando dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Con il cuore di Davy Jones in possesso di Lord Cutler Beckett Davy Jones e la sua ciurma sono costretti ai suoi voleri.Penrod è presente quando Lord Cutler Beckett si confronta con Davy Jones a bordo dell'Olandese Volante in quanto a Beckett non piaceva il fatto che durante gli attacchi di Jones alle navi pirata lui non lasciavi sopravvissuti da interrogare.Dopo che l'ammiraglio Norrington viene ferito mortalmente da Sputafuoco Bill Turner Penrod e altri membri della ciurma intevengono sul luogo per poi dirigersi alla cabina del capitano credendo di potersi riappropriare del forziere fantasma,portato a bordo per ordine di Beckett.Tuttavia Penrod scopre insieme al suo capitano che la chiave del forziere ce l'ha Ian Mercer,il braccio destro di Beckett,e il forziere è protetto da alcuni soldati della Compagnia muniti di piccoli cannoni.Più tardi Penrod partecipa alla battaglia del maelstrom di Calypso.Dopo che che Will Turner pugnala il cuore di Davy Jones e diventa il nuovo capitano dell'Olandese Volante Penrod e il resto della ciurma tornano umani.Penrod resta in servizio a bordo dell'Olandese Volante.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale