Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Penèlope Cruz

578pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
275px-Penelope-cruz-pirates-premiere-04.jpg

Peneèlope Cruz

Penèlope Cruz Sanchez(28 aprile 1974),meglio conosciuta come Penèlope Cruz,è un'attrice spagnola.Ha interpretato Angelica in Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare.

BiografiaModifica

Penèlope ha già lavorato con Johnny Depp in passato,nel film Blow,del 2001,e Nine,del 2009,entrambi diretti da Rob Marshall.

Pirati dei CaraibiModifica

Secondo Rob Marshall,Penèlope era l'unica attrice considerata per il ruolo di Angelica in Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare,dicendo che lei si adattava alla descrizione di un "attrice che si abbinasse a Johnny Depp,ma che avesse anche tutto ciò che Jack Sparrow è,in un modo.Lei ha bisogno di essere divertente,intelligente,astuta e bellissima".E quando Marshall contattò Penèlope per il ruolo lei accettò subito senza neanche leggere la sceneggiatura perchè,come da lei stessa detto,era una grande fan della saga di Pirati dei Caraibi ancor prima del quarto film.Due mesi dopo l'inizio delle riprese di Oltre i Confini del Mare Penèlope rivelò di essere incinta,ma ciò non modificò la produzione.Tuttavia,la sua gravidanza diventò evidente quando la produzione si spostò a Puerto Rico,dopo circa quattro mesi l'inizio delle riprese.Perciò lei interpretò Angelica solo nelle scene in primo piano mentre sua sorella Monica la sostituì nelle scene da lontano.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso