Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Park

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Park,insieme alla sua sorella gemella Lian,lavora per il capitano Sao Feng come guardia del corpo e massaggiatrice.
PPDC 024B.jpg

Park

Park
Sesso:femmina
Stato attuale:deceduta
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone
Prima apparizione:Ai Confini del Mondo
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Morte:uccisa da Ian Mercer
Interpretata da:Adrienne Wong

StoriaModifica

Il profondo mare opaleModifica

Park,bellissima ma mortale,insieme a sua sorella Lian,stave generalmente al fianco del suo padrone Sao Feng nella sua casa-bagno e spesso lo vestivano,a causa del suo stato.Lei e Lian lavoravano per Feng anche come guardie del corpo così da cacciare ospiti sgraditi.Loro erano molto abili nelle arti marziali e nei duelli con le spade e a volte usavano le bacchette nei loro capelli come arma.Park era a bordo dell'Empress quando Sao Feng portò a bordo Jack Sparrow,Hector Barbossa e Carolina dopo aver interrotto il loro viaggio verso Shangai durante il periodo della minaccia del Lord Ombra.Insieme a sua sorella,Park flirtava spesso con Jack alle spalle del suo padrone.Dopo che Lian aiutò Jack a procurare il Profondo Mare Opale per Sao Feng,Park accompagnò Feng al palazzo di Liang Dao.Quando Sao Feng usò l'opale per reclamare il trono di Liang Dao,scoppiò una grande battaglia tra gli uomini di Dao e di Feng alla quale presero parte anche Lian e Park.Anche grazie agli sforzi delle due Sao Feng e i suoi uomini vinsero la battaglia e Fwn diventò il nuovo pirata nobile del mare del sud della Cina.Con la battaglia finita,Lian e Park ricominciarono a flirtare con Jack portandolo a ingannare Sao Feng così da fargli ordinare alle due di accompagnarlo a bordo della Perla Nera durante il viaggio verso Hong Kong.Durante il viaggio Lian e Park fecero un massaggio a Jack ma furono interrotte dallo zombie Alex.

Hong KongModifica

Una volta arrivati a Hong Kong Park e sua sorella si travestirono da agenti della Compagnia Inglese delle Indie Orientali insieme a Jack,Billy Turner,Diego de Leon e Jean Magliore così da potersi muovere per le strade senza farsi notare.Il gruppo venne però fermato da Benedict Huntington che per impressionare sua moglie Barbara chiese al gruppo una relazione del loro pattugliamento.Barbanera si avvicinò a Park e notò il suo rossetto e che lei,Lian e Carolina sembravano delle donne ma i suoi sospetti furono eliminati dal marito,che fece andare via il gruppo dopo che Jack finse di avere la lebbra.Continuando a seguire il percorso tracciato da Sao Feng il gruppo fu bloccato da un gruppo di pirati al servizio della signora Ching che credevano che loro fossero dei veri agenti della Compagnia delle Indie Orientali.Quando la signora Ching iniziò a ricordare i manierismi di Jack e Sao Feng si dimostrò un buon alleato,Park e gli altri furono condotti da Ching nel covo dell'oppio dei Pirati nobili per iniziare l'incontro.Quando Benedict Huntington e Liang Dao lanciarono un attacco a sorpesa al covo durante l'incontro Lian e Park salvarono Sao Feng da Huntington che tentò di sparargli.Park e Lian combatterono valorosamente con gli agenti della Compagnia sia nel covo che nella piazza di fronte alla baracca quando la battaglia si spostò nelle strade e in seguito Jack incendiò la baracca.Con l'aiuto di Park,i pirati nobili riuscirono a condurre i soldati attraverso la piazza costringendoli a ritirarsi.Dopo che Sao Feng e la signora Ching forgiarono un'alleanza Park e Lian accompagnarono il loro padrone per tornare sull'Empress.

Ai Confini del MondoModifica

Guerra contro la pirateriaModifica

Park lavora ancora con sua sorella Lian per Sao Feng durante l'incontro di Feng con Hector Barbossa nella casa-bagmo di Feng.Sia lei che sua sorella Lian ricordano il tempo passato con Jack Sparrow e lo dimostrano quando ridono sentendo il suo nome.L'incontro viene poi interrotto dai soldati della Compagnia Inglese delle Indie Orientali guidati da Ian Mercer,che attaccano la casa-bagno.Lian e Park combattono al fianco del loro padrone quando Mercer tenta di sparare a Elizabeth Swann ma quest'ultima viene salvata da Will Turner e il colpo di pistola colpisce Park,uccidendola.Lian tenta di vendicare Park ma anche lei viene uccisa da Mercer.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale