FANDOM

Old Haddy è uno dei membri della ciurma di Davy Jones.
250px-Old Haddy

Old Haddy

Old Haddy
Sesso:maschio
Colore degli occhi:verde
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:Ai Confini del Mondo
Causa:tornato nella sua forma umana

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Old Haddy entrò nella ciurma di Davy Jones.Old Haddy indossa sulla testa una sorta di coperchio e una maglia verde senza maniche.Lui è coperto di cozze.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Old Haddy viene mandato sull'Isla Cruces per recuperare il forziere col cuore di Davy Jones e combatte con Pintel e Ragetti.Poi torna sullOlandese Volante con il forziere di Davy Jones(che però è vuoto in quanto il cuore di Jones è stato preso da Jack Sparrow e poi da James Norrington).Old Haddy è poi tra i membri che girano una ruota che serve a richiamare il Kraken quando Davy Jones lo fa evocare per affondare la Perla Nera.Dopo che la Perla Nera viene affondata Old Haddy rimane a bordo dell'Olandese Volante.

Ai Confini del MondoModifica

Old Haddy rimane in servizio sull'Olandese Volante anche dopo che Lord Cutler Beckett ottiene il cuore di Davy Jones.Old Haddy partecipa alla battaglia del maelstrom creato da Calypso e dopo la morte di Davy Jones per mano di Will Turner ridiventa umano insieme al resto della ciurma.

CuriositàModifica

  • Old Haddy è basato sul concept art del membro della ciurma che è diventato Hadras.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale