FANDOM

250px-Old Haddy

Old Haddy

Old Haddy era uno dei membri della ciurma dell' Olandese Volante prima sotto il comando di Davy Jones e poi sotto quello di William Turner Jr.

Appare in La Maledizione del Forziere Fantasma e in Ai Confini del Mondo.

BiografiaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Old Haddy entrò nella ciurma di Davy Jones. Old Haddy indossa sulla testa una sorta di coperchio e una maglia verde senza maniche. Lui è coperto di cozze.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Old Haddy viene mandato sull'Isla Cruces per recuperare il forziere col cuore di Davy Jones e combatte con Pintel e Ragetti. Poi torna sull' Olandese Volante con il forziere di Davy Jones (che però è vuoto in quanto il cuore di Jones è stato preso da Jack Sparrow e poi da James Norrington). Old Haddy è poi tra i membri che girano una ruota che serve a richiamare il Kraken quando Davy Jones lo fa evocare per affondare la Perla Nera.

Ai Confini del MondoModifica

Old Haddy rimane in servizio sull'Olandese Volante anche dopo che Lord Cutler Beckett ottiene il cuore di Davy Jones. Old Haddy partecipa alla battaglia del maelstrom di Calypso e dopo la morte di Davy Jones per mano di Will Turner ridiventa umano insieme al resto della ciurma.

Dietro le quinte e curioisitàModifica

  • Old Haddy è basato sul concept art del membro della ciurma che è diventato Hadras.