FANDOM

Nigel è un pirata residente alla Baia dei Relitti.Lui possiede inoltre una capra.
275px-NigelProfile

Nigel

Nigel
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:marrone scuro
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da:Ric Sarabia

StoriaModifica

AstaModifica

Non sia sa molto della vita passata di Nigel ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.Una notte,Nigel si unisce ad un gruppo di pirati e partecipa all'sta organizzata dal banditore d'asta,che ha messo in vendita come mogli due fanciulle,Scarlett e Giselle.Durante l'asta i pirati fanno più offerte per Scarlett,che definiscono "testa rossa".Nigel offre dieci pezzi d'argento per Giselle,riferendosi a lei come "quella con i capelli biondi".Più tardi Nigel offre anche la sua capra ma Slurry Gibson gli ricorda che lui ama quella capra.L'asta termina con Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argenti e due capre.Vi è poi una discussione,che termina con il pirata Mungard che spara al Codice dei pirati.Il banditore d'asta,con il Codice in mano,cade per terra.Tutti,incluso Nigel,sono scioccati da ciò che è successo.Allora Nigel e gli altri pirati iniziano a parlare tra di loro sul fatto che Mungard abbia sparato al Codice.Allora Munard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno di loro farà parola di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Nigel è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale