FANDOM

250px-Scuttled ship.jpg

Nave Distrutta

"Quello sarebbe l'Olandese Volante?...non sembra un granché!" -William Turner a Jack Sparrow

La nave distrutta era una nave mercantile del XVIII che fu attaccata e distrutta in due tronconi dal Kraken per ragioni sconosciute. Jack Sparrow disse a William Turner che questa nave era l'Olandese Volante, anche se il vero Olandese emerse dalle acque accanto al relitto mentre Will era a bordo. Le anime sopravvissute al disastro furono reclutate da Davy Jones nel suo equipaggio e proprio a bordo di questo relitto, William Turner vide Jones per la prima volta.

StoriaModifica

PassatoModifica

Questa nave fu attaccata e distrutta dal Kraken,un bestia al servizio di Davy Jones,il capitano dell'Olandese Volante, per motivi sconosciuti.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Il capitano Jack Sparrow,Will Turner e il resto della ciurma della Perla Nera trovano la nave distrutta.Jack dice a Will che la nave è l'Olandese Volante.Will decide di salire a bordo della nave per cercare la chiave del forziere con il cuore di Davy Jones.A bordo Will incontra un marinaio che sta tirando delle corde per issare delle vele e Will gli dice che è inutile perchè si sono arenati e il marinaio gli dice che non è così e che lì sotto ne fanno respiro.Will incontra anche altri uomini:uno nascosto dietro un carico e un altro appesso a delle corde apparentemente morto.Poi compare un uomo sul ponte della nave.Quando Will gli si avvicina e lo vede in faccia vede che la sua faccia è stata apirata dal Kraken.Allora l'Olandese Volante esce dall'acqua e i membri della ciurma di Davy Jones attaccano e catturano tutti gli uomini a bordo,Will compreso.Poi sulla nave sale Davy Jones in persona che chiede al marinaio incontrato da Will se teme la morte e se teme gli oscuri abissi.Il marinaio dice di sì e Jones gli dice che lui gli può offire una scelta.Il cappellano,un altro dei sopravvissuti, dice al marinaio di non ascoltare Jones e quest'ultimo lo afferra per la gola con la sua chela.Jones chiede al cappellano se lui non teme la morte e il cappellano gli dice che lui corre i suoi rischi.Allora Jones ordina ai suoi uomini di far finire il cappellano nelle profondità e Greenbeard gli taglia la gola,uccidendolo.Poi il suo corpo viene gettato in mare dagli uomini di Jones.Subito dopo Jones chiede al marinaio se lui vuole entrare a far parte della sua ciurma e il marinaio accetta.Poi Jones nota che Will non è nè morto nè moribondo e gli chiede che cosa fa sulla nave.Will dice a Jones che Jack Sparrow lo manda a saldare il suo debito e Jones dice di essere molto tentato di accettare l'offerta e si teletrasporta sulla Perla Nera.Non si sa che cosaè successo alla nave distrutta in seguito.

Dietro le quinteModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale