Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Nathaniel Hawk

579pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Nathaniel Hawk operava nei Caraibi nel cordo del diciasettesimo secolo come uomo di fiducia del governatore
300px-Nathaniel.jpg

Nathaniel Hawk

Silehards,finchè non si diede alla pirateria.Lui compare solo in Pirati dei Caraibi(videogioco).

Nathaniel Hawk
Sesso:maschio
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:nero
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi(videogioco)
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi(videogioco)

StoriaModifica

PassatoModifica

Nel 1630 Nathaniel Hawk arrivò a Oxbay dopo aver recentemente passato una furiosa tempesta.In questo periodo Nathaniel era il capitano del piccolo vascello mercantile Victory.Al suo arrivo,un suo compagno di bordo,Malcom Hatcher,si ritirò per trascorrere una vita tranquilla a terra.Nathaniel assolda una ciurma,compra un nuovo cannocchiale,Avendo una ciurma Nathaniel salpa da Oxbay ma poco dopo la sua partenza uno squadrone francese attacca e conquista la città di Oxbay.Come capitano dell'unica nave fuggita da Oxbay,Nathaniel era obbligato a fare rapporto a Silehard,il governatore di Redmond Island,la più vicina colonia britannica.

Uomo di fiducia del governatore SilehardModifica

Nathaniel spiega a Silehard dell'invasione di Oxbay e e il governatore insiste sul fatto di voler requisire la Victory per il servizio militare per il vicino conflitto con i francesi.Tuttavia Nathaniel riesce a cambiare argomento e viene impiegato come uno di fiducia del governatore.A Nathaniel viene assegnato come primo incarico infiltrarsi di
250px-Oxbay.png

Nathaniel a Oxbay

nascosto nell'occupata città di Oxbay così da raccogliere qualche informazione sui futuri piani militarsi dei francesi.Nathaniel ormeggia la sua nave su una spiaggia lontana da Oxbay e attraversa delle giungle prima di raggiungere i dintorni della città.Nathaniel entra in una taverna di Oxbay e parla con il suo custode,Everard Gordon.Gordon dice a Nathaniel che i cittadini del luogo sono pronti ad aiutarlo in qualunque modo pur di liberare Oxbay.A causa del comportamento oltraggioso dei francesi,i cittadini li temono e li odiano.Nathaniel si avvicina a uno dei soldati francesi,Massoni,e inizia a parlare con lui dicendo di voler offrire il suo servizio per i soldati francesi.Il piano di Nathaniel è di far ubriacare così tanto Massoni da potergli estorcere informazioni.Una volta averlo fatto ubriacare Nathaniel porta Massoni nella giungla e,sotto minaccia di morte,Massoni gli dice della barca Oiseau ormeggiata a Falaise de Fleur,una colonia francese.La Oiseau fornisce munizioni allo squadrone francese ma non può viaggiare in mare senza una nave di scorta.Allora Nathaniel si dirige a Falaise de Fleur e incontra il capitano del porto,Amiel Berangere.Amiel da a Nathaniel l'onore di scortare la Oiseau a Oxbay dandogli una lettera di identificazione.Nathaniel viene poi portato dal capitano della nave,Virgile Boon.Tuttavia,una volta che la nave è in mare aperto,la Victory fa fuoco sulla Oiseau e l'affonda,lasciando i francesi senza munizioni.

Preparazione di Oxbay per la liberazioneModifica

Una volta tornato dal governatore Silehard,quest'ultimo affida a Nathaniel il compito di scortare lo sloop Albion a Oxbay.La Albion porta a bordo un regimento di truppe di inglesi che attaccheranno gli occ
250px-French Squadron.jpg

Lo squadrone francese circonda Oxbay

upatori francesi.Allora Nathaniel incontra un uomo di nome Winfred in Greenford che gli consiglia di far scendere i soldati su una piccola spiaggia deserta così che i francesi non possano scoprire le loro operazioni.Tuttavia nell'area dove Nathaniel accetta di incontrare Winfred appare una pattuglia francese.Fortunatamente,neanche un soldato riesce a scappare e a dare l'allarme.Allora Winfred porta i soldati inglesi in una caverna dove loro si devono nascondere finchè non ci sarà bisogno di loro.Allora Nathaniel accompagna il capitano dell'Albion,Ewan Glover,a Greenford dove loro si separano.Nathaniel viaggia verso Oxbay dove incontra Tobias,un operativo che è riuscito a corrompere uno dei capitan dello squadrone francese.Sfortunatamente,mentre loro parlano,molte guardie francesi irrompono nella taverna e Nathaniel è costretto a combattere per sfuggire alla cattura.Nathaniel e Tobias sono costretti a fuggire dalla taverna e a evitare i soldati francesi che pattugliano le strade.Oweyn Mc Dorey,un carpentiere,li nasconde dai soldati francesi.Oweyn viene interrogato dai soldati ma riesce a starne alla larga.Dopo Oweyn chiede a Nathaniel di consegnare un forziere al propietario della taverna Redmond.La mattina seguente Tobias incontra il capitano Rabel Yverneau fuori dalla taverna e Nathaniel,Tobias e Rabel cercano di scappare con la nave di Rabel ma una volta che vengono notati dalle guardie francesi loro vengono inseguiti.La nave di Rabel viene attaccata da molte imbarcazioni francesi,nonostante li abbia superati.In un nuovo incontro con il governatore Silehard,quest'ultimo ordina a Nathhaniel di prendere parte alla liberazione di Oxbay.

Missioni a seguireModifica

Nathaniel incontra Danielle Greene in una taverna e i soldati inglesi lo arrestano.Lui riesce a convincere la guardia del carcere a lasciarlo andare o il governatore lo salverà.Nathaniel viene poi mandato a cercare Rhaol Reims ma fallisce.Lui spedisce una lettera ad un capo pirata così da trovare Reims che ha 99 delle statue mancnati del governatore.Lui trova la spada del pirata Nicholas Sharp salvando la figlia di un uomo.Alcune donne gli dicono che i loro bambini sono spariti.Allora Nathaniel compie un lungo viaggio e trova i bambini e una nave pirata.Danielle aiuta Nathaniel a trovare Reims ma poi lo uccide e ferisce Nathaniel.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale