FANDOM

Naomie Harris è un'attrice inglese.Ha interpretato Tia Dalma/Calypso in Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma e in Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo.
250px-NaomieHarrisLge.jpg

Naomie Harris

BiografiaModifica

Primi anni e carrieraModifica

Naomie Harris è la figlia della scrittrice di sitcom Lisselle Kayla.Ha frequentato il Pembroke College di Cambridge e si è laureata al Bristol Old Vic Theatre School.E' diventata famosa per il suo ruolo di Danny Boyle in 28 giorni dopo.

Pirati dei CaraibiModifica

Dopo il rilascio di Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna sono stati realizzati due sequel,Pirati dei Caraibi:La Maledizione del Forziere Fantasma e Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo,nei quali interpreta la sacerdotessa vodoo Tia Dalma e la dea del mare Calypso.Nel 2011 la Harris ha confermato che lei fu coinvolta nella produzione di Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare,nonostante il fatto che il suo personaggio non appaia nel film.Infatti la Harris ha confermato che ha ricevuto una chiamata in cui le sono state chieste alcune battute di dialogo del suo personaggio che sarebbero state dette dal personaggio interpretato da Penèlope Cruz,Angelica.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale