FANDOM

250px-Morey

Morey

Morey era un membro della ciurma dell'Olandese Volante sotto il comando di Davy Jones e poi sotto il comando di William Turner Jr. Compare solamente in Ai Confini del Mondo.

BiografiaModifica

A un certo punto della sua vita Morey entrò a far parte della ciurma di Davy Jones. Morey si unì a vari tipi di flora e fauna marina. La sua testa si trasformò in quella di una murena.

Morey partecipa all'attacco all'Empress e qui inghiottisce le teste di alcuni pirati mangiandole con la sua. Egli partecipa alla battaglia del maelstrom. Durante la battaglia Morey cerca di uccidere Hector Barbossa ma quest'ultimo lo decapita e poi lo trafigge con la sua spada. Non potendo morire, egli riappare a bordo dell'Olandese Volante in seguito alla morte di Davy Jones per mano di William Turner Jr. Morey è presente quando la ciurma cava il cuore di Turner e lo inserisce nel forziere fantasma. Come il resto della ciurma, egli riassume le sue sembianze umane dopo che Turner divenne capitano.

Altre apparizioniModifica

321px-PC (36)pe

Morey nella versione per PC,PS2,PSP e Wii del gioco

Morey appare anche nel videogioco del 2007 Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo. In questo videogioco Morey viene identificato come Braccio Elettrico.