FANDOM

Monk

Monk

Monk era uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Hector Barbossa. E' stato interpretato da Michael Earl Lane

BiografiaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Monk entrò nella ciurma di Jack Sparrow.Poi si ammutinò contro di lui e fu maledetto dal tesoro dell'Isla de Muerta e passì i successivi anni a cercare i medaglioni del tesoro per spezzare la maledizione.

La Maledizione della Prima LunaModifica

268px-Monk, Jacoby and Clubba impaled

Weatherby, Jacoby e Monk impalati ad un'asta

Monk partecipa all'attacco a Port Royal.Torna poi a bordo della Perla Nera per poi andare sull'Isla de Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Elizabeth Swann. Più tardi partecipa alla battaglia con l'HMS Interceptor per poi tornare all'Isla de Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Will Turner. Monk è tra i pochi membri dell'equipaggio che restano nella grotta dell'Isla de Muerta durante la battaglia sull'HMS Dauntless. Dopo che Jack Sparrow attacca Barbossa lui prende una spada da Monk e lo fa cadere in acqua.Quando Jack Sparrow diventa un non-morto Will mette un vaso in testa a Monk e poi lo fa cadere nell'acqua.Quando riesce a togliersi il vaso Monk viene colpito da Elizabeth Swann con un'asta.Poi Will ed Elizabeth conficcano Monk, Jacoby e Weatherby nell'asta e Will mette una bomba dentro Jacoby nella sua forma di non-morto.Poi la bomba esplode e si presume che Monk sia morto nell'esplosione.