FANDOM

Maximo è uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Hector Barbossa.Lui è stato interpretato da Maxie J. Santillan Jr. in Pirati dei Caraibi:La Maledizione della Prima Luna.
332px-Ketchum

Maximo

Maximo
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Interpretato da:Maxie J. Santillan Jr.

StoriaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Maximo entrò nella ciurma di Jack Sparrow.Maximo partecipò con il resto della ciurma all'ammutinamento contro Jack causato dal primo ufficiale Hector Barbossa.Dopo aver abbandonato Jack su un'isola deserta destinandolo a morire Barbossa diventò il capitano della Perla Nera e condusse la ciurma all'Isla de Muerta.Sull'isola loro trovarono il tesoro di Hernan Cortès e ne furono maledetti venendo costretti a vivere come non-morti.Maximo passò i successivi 10 anni a cercare gli 882 identici medaglioni del tesoro con il resto dela ciurma per spezzare la maledizione.

La Maledizione della Prima LunaModifica

Maximo partecipa all'attacco a Port Royal durante il quale viene visto con Clubba.Più tardi Maximo partecipa alla battaglia a bordo dell'HMS Dauntless contro i soldati britannici.Dopo che la maledizione viene spezzata Maximo si arrende ai soldati britannici insieme al resto della ciurma.Si presume che Maximo sia stato portato a Port Royal ed impiccato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale