Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Marquis D'avis

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Marquis D'avis è un pirata attivo durante la prima metà del diciottesimo secolo.E' conosciuto per essere uno dei più ricchi pirati residenti alla Baia dei Relitti.
275px-MarquisProfile.jpg

Marquis D'avis

Marquis D'avis
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:nero
Colore dei capelli:nero(e un pò grigi)
Prima apparizione:Wedlocked
Ultima apparizione:Wedlocked
Interpretato da:Walter Williamson

StoriaModifica

AstaModifica

Non si sa molto della vita di Marquis D'avis,ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.Una notte Marquis D'avis si unisce ad un gruppo di pirati per partecipare ad un'asta in cui il banditore d'asta offre in spose due fanciulle:Scarlett e Giselle.Durante l'asta Marquis D'avis e diversi altri pirati fanno più offerte su Scarlett,riferendosi a lei come la "testa rossa".L'asta si conclude con la vittoria di Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre.Vi è poi una discussione in cui Marquis D'avis chiede se le due fanciulle siano in vendita o meno e il banditore dice che ciò che ha fatto rientra nel Codice dei pirati.Allora un pirata di nome Mungard interviene e viene schiaffeggiato da Giselle,causanso ancora più confusione.Alla fine Mungard spara accidentalmente al Codice.Il banditore d'asta cade a terra e tutti i presenti,incluso Marquis D'avis,sono stupiti di ciò che è successo.Allora Marquis D'avis e gli altri pirati parlano tra di loro sul fatto che Mungard ha sparato al Codice.Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno farà parole di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Marquis D'avis è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale