Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Marinaio dell'Edinburgh Trader

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-DMCSailorEdinburgh.jpg

Marinaio dell'Edinburgh Trader

Quest'uomo lavora come marinaio a bordo dell'Edinburgh Trader. durante il periodo in cui la Compagnia Inglese delle Indie Orientali occupa Port Royal.
Marinaio dell'Edinburgh Trader
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:marrone
Prima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Ultima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Interpretato da:Matthew Bowyer
Morte:ucciso da Koleniko

StoriaModifica

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Insieme ad altri membri della ciurma dell'Edinburgh Trader questo marinaio trova il vestito di una donna supponendo che sia il vestito di una donna rimasta vedova prima del matrimonio(anche se in realtà il vestito appartiene ad Elizabeth Swann).Il capitano Bellamy invece dice che secondo lui a bordo dev'esserci un clandestino e che probabilmente si tratta di una donna nuda e quindi dice alla ciurma di cercarla.Qualche giorno dopo l'Edinburgh Trader recupera Will Turner,alla deriva nel mare e in fuga dall'Olandese Volante.Poco dopo Davy Jones,il capitano dell'Olandese Volante,evoca il Kraken per distruggere l'Edinburgh Trader.Il marinaio è tra i pochi membri della ciurma a sopravvivere all'attacco ma viene poi ucciso Koleniko a bordo dell'Olandese Volante per ordine di Davy Jones,che ordina alla sua ciurma di uccidere tutti i sopravvissuti all'attacco del Kraken.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale