Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Marina

590pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
275px-MarinaProfile.jpg

Marina

Marina era una bellissima e allo stesso tempo mortale sirena che viveva a Whitecap Bay. Si pensa che lei abbia avuto una relazione con il capitano Jack Sparrow.
Marina
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:verde/blu
Colore dei capelli:marrone
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretata da:Jorgelina Airaldi

StoriaModifica

PassatoModifica

Non si sa molto della vita passata di Marina.Tuttavia lei aveva le caratteristiche tipiche di una sirena il che la rende una creatura estremamente pericolosa.A un certo punto della sua vita Marina ebbe una breve relazione con il pirata Jack Sparrow che probabilmente finì male.

Oltre i Confini del MareModifica

Attacco a Whitecap BayModifica

Quando la Queen Anne's Revenge arriva a Whitecap Bay Barbanera fa preparare una trappola per catturare le sirene così da ottenerne una lacrima,necessaria al rituale profano alla Fonte della Giovinezza:manda in acqua una scialuppa
300px-Image42.jpg

Marina appare vicino alla scialuppa

con alcuni membri della sua ciurma a bordo come esca per le sirene.Questi membri sono:Philip Swift,Ezekiel,Ragazzo della Queen Anne's Revenge,Scrum,Derrick e Gunner,uno degli zombie di Barbanera.Poi Barbanera fa mandare una luce dal faro presente nella zona illuminando la parte dove si trova la scialuppa così da attirare le sirene.Poi Gunner costringe Scrum a cantare così da attirare le sirene e lui canta Il mio audace,allegro marinaio e attira così una delle sirene:Tamara.Quando poi Tamara inizia a cantare a sua volta L'audace allegro marinaio iniziano ad arrivare le altre sirene,tra le quali anche Marina.In seguito le sirene iniziano ad attaccare la scialuppa portando devastazione.Poi Barbanera usa la sua spada per controllare la sua nave e con essa lancia un attacco di fuoco sulle sirene costringendole ad andare verso la riva dove i suoi uomini le attendono con delle reti.Tuttavia le sirene iniziano a usare delle corde con cui catturano gli uomini e li portano sott'acqua.Poi Jack Sparrow fa esplodere il fare presente nella zona spaventando così tutte la sirene che iniziano a fuggire.Marina fugge con le altre sirene lasciando indietro solo una di loro.

Dietro le sceneModifica

  • Marina è stata interpretata da Jorgelina Airaldi in Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare.
    300px-MermaidSlap3.jpg

    Marina schiaffeggia Jack Sparrow

  • In accordo con la sceneggiatura e i titoli di coda del film la sirena non ha un nome.Solo in una scena eliminata del film Jack Sparrow chiama la sirena "Marina".E' possibile che si tratti di un'improvvisazione dell'attore Johnny Depp,che interpreta Jack.
  • In una scena eliminata del film Marina incontra Jack Sparrow e gli da uno schiaffo.Non si sa se questa scena è canonica o meno in quanto appare solo nei trailer e nelle featurette.
  • Marina significa "Donna dal mare".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale