FANDOM

250px-Mallot movie COTBP

Mallot

Mallot era un pirata attivo nella prima metà del XVIII secolo. Era uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Hector Barbossa. Mallot viene spesso visto con il suo compagno Grapple durante gli attacchi.

BiografiaModifica

PassatoModifica

A un certo punto della sua vita Mallor diventò uno dei membri della ciurma della Perla Nera e partecipò all'ammutinamento contro Jack Sparrow abbandonandolo su un'isola deserta con una pistola da un colpo. Più tardi Mallot e il resto della ciurma, sotto il comando di Hector Barbossa,furono maledetti dal tesoro di Hernán Cortés sull'Isla de Muerta. Nei successivi anni Mallot e il resto della ciurma cercarono gli 882 identici medaglioni del tesoro e il sangue di coloro che ha hanno posseduto uno per spezzare la maledizione.

Spezzare la maledizione Modifica

Grapple partecipa all'attacco a Port Royal per poi tornare a bordo della Perla Nera per andare all'Isla de Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Elizabeth Swann. Più tardi, sull'Isla de Muerta,quando si scopre che Elizabeth non è la figlia di William Turner, Mallot si unisce all'ammutinamento contro Barbossa dicendo che è stato lui a gettare Sputafuoco Bill Turner nell'oceano e quindi la causa della maledizione che grava da tanti anni su di loro. Quando Barbossa si accorge che Elizabeth è fuggita,lui ordina alla ciurma di trovarla.In seguito Mallot partecipa alla battaglia con l'HMS Interceptor e insieme a Grapple cattura Elizabeth Swann e la porta a bordo della Perla Nera.
288px-Grapple and Mallot

Mallot e Grapple poco prima di finire in mare

Più tardi, mentre Barbossa e il resto della ciurma vanno sull'Islade Muerta per spezzare la maledizione con il sangue di Will Turner Mallot e Grapple restano poi di guardia a bordo della Perla Nera.Durante una loro conversazione su cosa mangiare per primo dopo aver spezzato la maledizione, lui e Grapple vedono la scimmia Jack cadere in mare (a causa di Elizabeth). Allora Mallot e Grapple vanno sul ponte della Perla Nera e vengono colpiti da una scialuppa mandatagli contro da Elizabeth e dalla ciurma dell'Interceptor che li fa finire in mare in pezzi. Probabilmente Mallot e Grapple muoiono affogati quando la maledizione viene spezzata.

Dietro le quinte e curiositàModifica