Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Left-Foot Louis

578pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Left-Foot Louis è un noto pirata che ha ottenuto l'appellativo di Left-Foot Louis perchè ha due piedi sinistri.
250px-Left Foot Louis.jpg

Left-Foot Louis

Left-Foot Louis
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Colore degli occhi:blu
Colore dei capelli:rossi
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:The pirate chase
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Città d'oro

StoriaModifica

PassatoModifica

Si sa poco sulla vita passata di Left-Foot Louis.Lui perse il piede destro durante la sua vita da pirata.Louis tranciò il piede del suo nostromo e chiede al suo cuoco,Silver di attaccarlo alla sua caviglia per sostituire il piede perduto.Nella fretta Silver non si accorse che aveva tranciato il piede sinistro del nostromo e così Left-Foot Louis si ritrovò con due piedi sinistri.Un altro dei suoi tratti distintivi era l'avere tre cicatrici sul volto.Le ha ottenute rubando una nave sulla quale lavoravano Tumen,Jean e Constance Magliore.Louis e il suo equipaggio si travestirono come scaricatori di porto e iniziarono a prelevare il carico della nave.Il piano stava riuscendo almeno finchè Jean inciampò e vide i suoi due piedi sinistri.La ciurma della nave attaccò i pirati nel tentativo di riottenere il loro carico.Durante la battaglia Costance,nella forma di un gatto,graffiò Left-Foot Louis in faccia e gli lasciò tre cicatrici.Louis giurò che un giorno avrebbe ucciso Tumen,Jean e Costance.

La spada di CortèsModifica

Qualche tempo prima Jack Sparrow e la sua ciurma si iniziarono ad interessare alla spada di Cortès Louis visitò
175px-Louis graveyard.jpg

Left-Foot Louis con la sua ciurma nel cimitero dell'Isla Fortuna

la Città dei morti e trovò la spada.Quando Jack trova Louis sull'Isla Fortuna,lui stava tentando di liberare il potere della spada individuando un incantesimo scritto in possesso del cadavere di Francois.Louis scopre Jack e lo insegue per poi confrontarsi con lui in una chiesa.Durante lo scontro Arabella Smith cerca di appropriarsi della spada per vendicarsi di Louis,che aveva presumibilmente ucciso sua madre.La ciurma cerca di far ragionare Arabella ma la spada funziona comunque e fa scomparire Louis che finisce in un posto sconosciuto.

L'amuleto del sole e delle stelleModifica

Left-Foot Louis ricompare in seguito come un membro dell'equipaggio de La Fleur de la Mort,la nave capitanata dalla nave di Arabella.Lui viene contrastato in un tentato ammutinamento e si unisce più tardi al gruppo di Madame Minuit ottenendo New Orleans.Left-Foot Louis si fonde poi con Minuit e con Silverback in un serpente gigante che viene poi sconfitto da Jack Sparrow.

AbilitàModifica

Left-Foot Louis è uno spadaccino molto potente e pericoloso,tanto da sconfiggere Fitzwilliam P. Dalton III in un duello con le spade.Lui viene descritto da Jack Sparrow come un essere estremamente massiccio,forte e veloce.Inoltre Jack sostiene che qualunque uomo sano di mente avrebbe paura di andare contro Left-Foot Louis.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso