Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

LeJon

582pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
LeJon è uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Jack Sparrow.
250px-LeJon.jpg

LeJon

LeJon
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:marrone scuro
Colore dei capelli:nero
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione del Forziere Fantasma
Morte:ucciso dal Kraken
Interpretato da:LeJon O. Stewart

StoriaModifica

La Maledizione della Prima LunaModifica

LeJon viene reclutato da Jack Sparrow e Joshamee Gibbs a Tortuga a bordo dell'HMS Interceptor.Più tardi LeJon partecipa alla battaglia tra l'HMS Interceptor e la Perla Nera per poi venire rinchiuso con il resto della ciurma a bordo della Perla.Viene poo liberato da Elizabeth Swann ma la abbandonano all'Isla de Muerta quando lei chiede loro di andare ad aiutare a Jack perchè Jack deve loro una nave e perchè così non rispetterebbero il Codice dei pirati.Dopo che Jack sfugge alla sua esecuzione a Fort Charles viene recuperato dalla Perla Nera e torna a esserne il capitano.LeJon resta in servizio a bordo della Perla Nera.

La Maledizione del Forziere FantasmaModifica

Quando la Perla Nera arriva sull'Isola Pelegosto la ciurma viene catturata dai Pelegostos,i n
180px-Lejon.jpg

LeJon sull'Isola dei Pelegostos

ativi dell'isola.Alcuni membri della ciurma vengono mangiati dai Pelegostos e le loro ossa vengono usate per costruire due gabbie nelle quali vengono rinchiusi i membri della ciurma superstiti.Le gabbie vengono poi appese sopra a un burrone e LeJon viene rinchiuso nella stessa gabbia di Gibbs,Marty e Cotton.In seguito anche Will Turner arriva sull'isola e viene catturato dai Pelegostos per poi venire rinchiuso nella stessa gabbia di Gibbs e gli altri.In seguito loro si arrampicano su una montagna e nel farlo l'altra gabbia precipita nel burrone.LeJon riesce poi a tornare sulla Perla Nera insieme agli altri membri della ciurma sfuggendo ai Pelegostos.LeJon è poi presente quando Jack e la ciurma si dirigono da Tia Dalma lungo il fiume Pantano,a Cuba.Durante la battaglia con il Kraken,quando a Elizabeth cade il fucile con il quale doveva sparare a dei barili di polvere da sparo per ferire la bestia,LeJon prende il fucile e tenta di sparare ai barili.Tuttavia,prima di poter sparare con il fucile,LeJon viene afferrato da uno dei tentacoli del Kraken.Si presume che poi LeJon sia stato mangiato dal Kraken.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale