Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Laura Smith

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Laura Sit è un piratessa attiva durante il 1720 e capitano della La Fleur de la Mort.Lei è inoltre la mad
250px-CaptainLauraSmith.jpg

Laura Smith

re di Arabella Smith.
Laura Smith
Sesso:femmina
Stato attuale:sconosciuto
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Età del bronzo
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi:Jack Sparrow:Città d'oro

StoriaModifica

Primi anniModifica

Laura Smith nacque in Inghilterra dove incontrò e sposò suo marito.Insieme,loro decisero di farsi una nuova vita nel Nuovo Mondo.Loro decisero di aprire una taverna a Tortuga,che ritenevano sarebbe stata un'ottimo luogo di ritrovo e di sosta per marinai e navigatori.

TortugaModifica

Dopo aver aperto La sposa fedele la coppia scoprì che Tortuga era un porto di pirati.L
210px-LauraSmith.jpg

Laura con sua figlia Arabella

oro lavorarono al meglio nonostante ciò ma avevano probelmi economici in quanto i pirati non li pagavano e distruggevano i mobili.La situazione peggiò quando suo marito divenne un alcolizzato.Un giorno Laura sentì un contrabbandiere di rum che aveva problemi con funzionari inglesi.Laura si offrì di aiutarlo in cambio di denaro.Il piano si rivelò un successo perchè i funzionari reali erano incapaci di tormentare una signora e l'organizzazione crebbe,espandendosi in nuove aree.Tutto andò per il peggio quando il pirata Left-Foot Louis la tradì.Laura venne portata fuori dalla taverna da Louis davanti a sua figlia Arabella.Laura e Louis duellarono e alla fine Laura fuggì a bordo della Fleur de la Mort ma Arabella pensava che Louis avesse ucciso sua madre.Laura giurò di tornare non appena trovato il denaro sufficiente per dare ad Arabella una vita migliore.

Capitano pirataModifica

Anni dopo Louis viene teletrasportato sulla nave di Laura dalla spada di Cortès usata da Arabella sull'Isla Fortuna.Inizialmente Laura intende ucciderlo però alla fine gli permette di unirsi alla sua ciurma.Poco dopo ciò Laura incontra sua figlia Arabella.Laura cerca di spiegarle cosa è successo e instaurare un rapporto ma Arabella è stupita dal fatto che sua madre non abbai mai pensato di dirle che era viva.

AmmutinamentoModifica

Mentre Arabella e la ciurma della Barnacle sono a bordo della nave di Laura,tutta la ciurma di Laura(con la sola eccezione di Reece,si ammutina contro di lei.Con l'aiuto della ciurma di Jack Sparrow Laura riesce a stroncare l'ammutinamento a a riottenere il comando della nave.Poi Laura implora Arabella di restare a bordo anche se alla fine lei prende la decisione per sua figlia.Perciò Laura permette alla Barnacle di partire mentre Arabella è costretta a rimanere a bordo della Fleur de la Mort.

New OrleansModifica

La Fleur de la Mort e la Barnacle salpano poi per New Orleans.Le due rispettiva ciurma si incontrano in città e si uniscono per recuperare l'amuleto del sole de delle stelle da Madame Minuit.Quest'ultima si fonde con Left-Foot Louis e Silverback in un gigantesco serpente a tre teste per uccidere Jack e Reece.Laura obbliga Arabella a restare fuori dalla battaglia.Alla fine Jack e Reece escono vittoriosi dalla battaglia anche se gravemente feriti.Dopo ciò Arabella prende tutta la ciurma della Barnacle a bordo della sua nave tranne Jack e Fitzwilliam P. Dalton III.Con una nuova ciurma,Laura salpa verso nuove avventure.Loro incontrano Billy Turner e lo fanno entrare nella ciurma dopo aver sconfitto una nave della Marina britannica,una bestia marina e un gruppo di pirati.Laura è però contraria all'attrazione di Arabella verso Billy.Più tardi lei e la sua ciurma si ritrovano prigionieri a Picco Poseidone.Lì,loro incontrano nuovamente Jack e lo aiutano a sconfiggere il capitano Torrents.Lo stato attuale di Laura è sconosciuto.

CuriositàModifica

  • E' possibile che Laura Smith sia una parente di John Smith.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso