Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

Koehler

577pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Koehler è uno dei membri della ciurma della Perla Nera sotto il comando di Hector Barbossa.Lui è magro,ha la pelle scura,ha i dreadlocks e ha un accento
ImagesCAB1TMZF.jpg

Koehler

giamaicano.Koehler segue gli ordini di Barbossa e non ha scrupoli a uccidere qualcuno se gli viene ordinato.Spesso gli vengono assegnati compiti da svolgere con un altro membro della ciurma,Twigg.
Koehler
Sesso:maschio
Stato attuale:deceduto
Colore degli occhi:marrone
Colore dei capelli:nero
Affiliazioni:Ciurma maledetta
Prima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Ultima apparizione:La Maledizione della Prima Luna
Interpretato da:Treva Etienne
Morte:ucciso da James Norrington

StoriaModifica

Passato e vita da pirataModifica

A un certo punto della sua vita Koehler entrò a far parte della ciurma di Jack Sparrow e lo servì finchè non partecipò all'ammutinamento causato dall'allora primo ufficiale di Jack,Hector Barbossa.Dopo aver abbandonato Jack su un'isola deserta e dopo essere diventato capitano,Barbossa condusse la sua ciurma all'Isla de Muerta per trovare il tesoro di Hernàn Cortès.In seguito Koehler fu maledetto dal tesoro insieme al resto della ciurma diventando un non-morto e si mise a cercare gli 882 medaglioni del tesoro e il sangue di coloro che li avevano rubati per spezzare la maledizione.

La Maledizione della Prima LunaModifica

Attacco a Port RoyalModifica

Koehler partecipa all'attacco a Port Royal insieme a Twigg per trovare l'ultimo medaglione e lui at
Koehler nelle prigioni di Port Royal.png

Koehler nelle prigioni di Port Royal

tacca le prigioni di Fort Charles.Mentre cerca l'armeria con Twigg,loro si imbattono in Jack Sparrow,ora imprigionato,e Koehler gli dice insieme a Twigg che l'ultima volta che lo hanno visto era sull'isola dove lo hanno abbandonato e che ora le sue sorti non sono migliorate.Jack ribatte dicendo che il girone dell'inferno è riservato ad ammutinati e traditori.Koehler allora afferra Jack per il collo rivelando che alla luce della luna loro diventano scheletri e dice a Jack che lui non sa nulla dell'inferno.Poi lui e Twigg se ne vanno.In seguito Koehler e Twigg tornano sulla Perla Nera e portano via Elizabeth Swann credendola l'erede di William Turner del quale hanno bisogno il sangue per spezzare la maledizione.

L'Isla de Muerta e la battaglia con l'InterceptorModifica

Koehler arriva poi con il resto della ciurma all'Isla de Muerta e qui,dopo aver scoperto che Elizabeth non è l'erede di Wlliam Turner Koehler da ragione a Twigg sul fatto che Barbossa li ha condotti lì inutilmente e poi dice che Barbossa li ha portati di male in peggio.Poi Koehler propone di tagliare la gola a Barbossa e di spargerne il sangue.Quando Barbossa si accorge che Elizabeth è fuggita portando con sè il medaglione grazie all'aiuto di Will Turner Koehler va alla sua ricerca.In seguito Koehler partecipa alla battaglia contro l'Interceptor e Barbossa ordina a lui e a Twigg di far saltare in aria il reparto di polvere da sparo della nave nemica così da distruggerla.Koehler e Twigg riescono in questo intento.Dopo aver abbandonato Jack Sparrow ed Elizabeth Swann sull'isola dove lo avevano già abbandonato una volta,torna all'Isla de Muerta con il resto dell'equipaggio portando con sè Will Turner,del quale ora sanno che è l'erede di Sputafuoco.

La battaglia sull'HMS Dauntless e la morteModifica

Koehler torna all'Isla de Muerta con il resto dell'equipaggio e qui Jack Sparrow(ch
ImagesCALLUMK0.jpg

Koehler non-morto

e è fuggito dall'isola)avverte Barbossa che la Marina Britannica li sta aspettando fuori dall'isola.Quindi Barbossa ordina ai suoi uomini di mettersi in marcia e Koehler è tra i pirati che camminano sott'aqua per poi salire sull'HMS Dauntless,la nave dei soldati britannici.Dopo che Pintel e Ragetti fanno scoprire di essere maledetti Koehler e gli altri pirati della Perla Nera attaccano i soldati sulla nave.Quando James Norrington e i suoi uomini tornano sull'HMS Dauntless Koehler ingaggia battaglia con Norrington.Nel momento preciso in cui Will Turner e Jack Sparrow spezzano la maledizione,Koehler viene trafitto da James Norrington con la sua spada e cade a terra morto.

Dietro le sceneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso