Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

John Smith

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Screenshot 2011-10-17 11-59-03.jpg

John Smith

John Smith è uin feroce pirata e un esperto falegname.
John Smith
Sesso:maschio
Colore dei capelli:marrone
Prima apparizione:Pirati dei Caraibi Online
Ultima apparizione:Pirati dei Caraibi Online

BiografiaModifica

John Smith e la sua famiglia ernao ricchi proprietari terrieri ma diventarono poveri quando la Royal Navy britannica confiscò la loro proprietà.Smith fu costretto a cercarsi un lavoro e iniziò a lavorare come falegname a bordo di una nave e non dimenticò mai del tradimento della Royal Navy.Quando il capitano Jack Sparrow offì a John un posto a bordo della Perla Nera,Smith accettò con la speranza di fare fortuna.Dopo aver lasciato la ciurma,a Smith fu assegnato l'incarico di ricostruire l'armamento dello sloop del governatore di Tortuga Andrew Bowdash.Bowdash diceva che ciò sarebbe stato un regalo per una giovane ragazza di nome Gretchen,che intendeva sposare.Ma le sue nozze furono rimandate.John era ansioso a tornare alla vita avventurosa di prima e iniziò a bere rum in una distilleria locale.Lui "prese in prestito lo sloop" Gretchen",combinò un grande pasticcio su una nave della Royal Navy,la Panther,e si arenò con essa a Driftwood Island.Da allora Smith non riuscì più a fare riparazioni con successo.

CuriositàModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale