Fandom

Pirati dei Caraibi Wiki

John Carteret

578pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
John Carteret è il presidente del Consiglio e uno dei membri della corte di re Giorgio II di Gran Bretagna.
300px-British Man.jpg

John Carteret

John Carteret
Sesso:maschio
Stato attuale:sconosciuto
Gruppo entico:inglese
Prima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Ultima apparizione:Oltre i Confini del Mare
Interpretato da Anton Lesser

StoriaModifica

Oltre i Confini del MareModifica

Tempo dopo la guerra contro la pirateria i britannici ricevono un rapporto secondo il quale il re spagnolo Ferdinando è riuscito a trovare la Fonte della Giovinezza.Dopo essere venuti a co
640px-OSTCarteretYoucouldguideanexpedition.jpg

Carteret con Re Giorgio II di Gran Bretagna nel palazzo di St.James

noscenza del fatto che il capitano Jack Sparrow sta reclutando una ciurma per guidare un viaggio alla Fonte della Giovinezza loro decidono di arruolare Sparrow.Per questo motivo,Jack Sparrow viene arrestato al palazzo di St.James e portato all'interno del palazzo dalle Guardie reali nella sala del banchetto così da incontrare re Giorgio II di Gran Bretagna.Il re viene accompagnato da Lord John Carteret e dal primo ministro Henry Pelham.L'incontro inizia con la confusione sul fatto che Jack sia il vero Jack Sparrow.Poco dopo Pelham chiede a Sparrow se ha una mappa e Carteret dice che bisogna confiscargli la mappa e mandarlo alla forca.Dopo che Jack afferma di aver perso la mappa Carteret e Pelham gli chiedono se conosce la rotta verso la Fonte della Giovinezza così da guidare una spedizione e in risposta Jack chiede a re Giorgio se ci pensa lui a procurare una nave e una ciurma.Allora nella sala viene introdotto Hector Barbossa,ora un corsaro al servizio del re,che farà da capitano per la spedizione.Dopo che Jack ha una breve conversazione con Barbossa,durante la quale,viene tenuto fermo da due guardie,re Giorgio riprende il problema di Barbossa di trovare la Fonte prima degli spagnoli.Allora Jack compie una delle sue fughe leggendarie e riesce a fuggire dalla stanza.Dopo la sua fuga le guardie si lanciano all'inseguimento di Jack.Allora re Giorgio manda Barbossa in una missione per trovare la Fonte della Giovinezza prima degli spagnoli e gli affida il comando dell'HMS Providence.Lo stato attuale di Carteret è sconosciuto.

Dietro le sceneModifica

John Cartere è stato interpretato da Anton Lesser in Oltre i Confini del Mare.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale